Ora vi svelo un segreto, in gravidanza, mi sistemavo giusto i bordi, ma poca roba perché si irritava tutto... Poi cita

Poi vabbeh, mica me li potrei permettere 70 euro mensili per l'estetista..
loremir77 ha scritto:io tengo di più a curare il viso, il trucco.. usare buoni prodotti per i capelli, che lavo 1 gg sì e uno no.
il bikini lo faccio una volta ogni tanto.. in estate di + .. in inverno di meno.
per le gambe sotto al ginocchio silkepil o spesso il rasoio. non so come mai ma i peli sono molti meno di quando ero ragazzetta.. adesso posso pure permettermi di usare il rasoio senza rimorso![]()
sopra al ginocchio praticamente non ci sono e non li tocco
i baffetti non ne ho quasi.. tolgo qualche peletto con le pinzette
sotto le ascelle rasoio.. sempre rasoio.. non ce la faccio a strappare lì sotto.. mi vengono i brividi al solo pensiero.questi invece sono più forti e folti mannaggia. ma pace.
Io sono stata così fino a un paio di anni fa, poi mi si è sminc.hiato tutto!loremir77 ha scritto:io tengo di più a curare il viso, il trucco.. usare buoni prodotti per i capelli, che lavo 1 gg sì e uno no.
il bikini lo faccio una volta ogni tanto.. in estate di + .. in inverno di meno.
per le gambe sotto al ginocchio silkepil o spesso il rasoio. non so come mai ma i peli sono molti meno di quando ero ragazzetta.. adesso posso pure permettermi di usare il rasoio senza rimorso![]()
sopra al ginocchio praticamente non ci sono e non li tocco
i baffetti non ne ho quasi.. tolgo qualche peletto con le pinzette
sotto le ascelle rasoio.. sempre rasoio.. non ce la faccio a strappare lì sotto.. mi vengono i brividi al solo pensiero.questi invece sono più forti e folti mannaggia. ma pace.
secondo me sei tu che paghi davvero poco!MARYANGY ha scritto:sunset ha scritto:Ma io, alla fine, sono convinta che i peli me li faccio più per me stessa, poi, che ne sai, mi capita qualcosa è mi portano in ospedale, tutta peloooosa, noooo!!!
Comunque a me si irrita irrimediabilmente il baffo e a volte un po' le sopracciglia, e la ceretta ai baffi è quella che mi fa soffrire di più. Come costi, gamba intera+brasiliana+ascella+braccia/manicure+baffo+sopracciglia= 69€
caspita........ conviene fare l'estetista dalle tue parti. Cmq fino a luglio 2013 (l'ultima volta che ho fatto la cera)
20 euro gamba intera+ braccia e baffetto.
La luce pulsata (la faccio alla linea alba) € 25.00
a me servirebbe in due zone specifiche, sul mento, dove mi escono dei pelazzi urendi, per il resto sono poco pelosa e pure con peli chiari per cuifrozenlady ha scritto:Eh più che altro xk da quel che ho capito con le lampade in dotazione fai il trattamento di una zona... ma poi il resto?! Perché se una lampada poi costa un bottopawie ha scritto:avevamo pensato di fare un acquisto cumulativo con le amiche più strette (visto che non costano poco), ma non ho mai trovato feedback a riguardo che ci dessero fiducia al punto da farci partire con la spesa!frozenlady ha scritto:Ma qualcuna invece ha provato le macchinette ad uso domestico x la luce pulsata? .
Braccia O mani, comunque é solo se fai il pacchetto completo, che comunque ti girano un po' come vuoi se non fai proprio tutto.simo19691 ha scritto:secondo me sei tu che paghi davvero poco!MARYANGY ha scritto:sunset ha scritto:Ma io, alla fine, sono convinta che i peli me li faccio più per me stessa, poi, che ne sai, mi capita qualcosa è mi portano in ospedale, tutta peloooosa, noooo!!!
Comunque a me si irrita irrimediabilmente il baffo e a volte un po' le sopracciglia, e la ceretta ai baffi è quella che mi fa soffrire di più. Come costi, gamba intera+brasiliana+ascella+braccia/manicure+baffo+sopracciglia= 69€
caspita........ conviene fare l'estetista dalle tue parti. Cmq fino a luglio 2013 (l'ultima volta che ho fatto la cera)
59 euro compreso braccia e manicure io non lo trovo caro per niente![]()
che poi uno abbia voglia di spenderle o meno è un altro discorso
da noi son proprio questi i prezzi di listino,in tutti i centriche vado nel mio paese.simo19691 ha scritto:secondo me sei tu che paghi davvero poco!MARYANGY ha scritto:sunset ha scritto:Ma io, alla fine, sono convinta che i peli me li faccio più per me stessa, poi, che ne sai, mi capita qualcosa è mi portano in ospedale, tutta peloooosa, noooo!!!
decisamente un altro mondo....MARYANGY ha scritto:
secondo me sei tu che paghi davvero poco!
da noi son proprio questi i prezzi di listino,in tutti i centriche vado nel mio paese.
- Cera intra €15
-braccia € 5.00
- solo inguine € 5.00
- baffo € 3.00
- soprac. € .00 e con cera, € 4.0 se a pinza
- manicure € 8.00
- pedicure € 10.00
la brasiliana la mia estetista nn la fa (fa solo il bikini). La fanno solo i centri Anthea e costa € 5.00 in più rispetto alla cera normale.
Nn sto dicendo che sun spende tanto, anzi ho pure specificato: "tutto ciò che si fa per sentirsi bene è cosa giusta".
Stavo olo, iciao, riflettendo, su come variano i prezzi da regione a regione.