Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, non sarebbe ora di farne un uomo onesto?
Forse..ma dopo essere vissuto così tanto nel peccato si può tornare indietro? 8)
no, il danno è fatto e lo hai rovinato. per questo devi porre rimedio :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

mica è colpa mia e di sun se tu sei una che non si assume le proprie responsabilità... 8) :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Mouse44 ha scritto:io vado controcorrente: se ti sposi non ti amo più, ecco! :mrgreen:

ma io lo dicevo per quel pover'uomo, mica per la rouge

Rouge84 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, non sarebbe ora di farne un uomo onesto?
Forse..ma dopo essere vissuto così tanto nel peccato si può tornare indietro? 8)
eeeh guarda noi ne sono passati 18 e ancora niente ihihihi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Samini!!!
Meno male che ci sei te 8)
:lol: :lol: :lol: dai che hai ancora 9 anni di rodaggio davanti :lol: :lol: :lol: poi come me potrai chiedere un lifting come regalo di nozze :lol: :lol: :lol: :lol:
botox? :mrgreen:
ciao sam :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ciao bimbe ogni tanto ricompaio quatta quatta :mrgreen:

Sono iperincasinata al lavoro, abbiamo una marea di cose da fare :shock: , noi siamo controtendenza ahahahah

Comunque abbiamo versato la caparra per la location (1500€) quindi speriamo che stavolta vada tutto bene.

Ancora non mi sono messa in moto per nient'altro perchè il 26 luglio è ancora lontanissssimo 8)

Comunque la lista LIFTING-LIPOSUZIONE-BLEFAROPLASTICA, potrebbe essere una soluzione originale :lol: :lol: :lol:
Immagine

Grazie bimbe siete troppo carine.

Devo dire che sono in un periodo di caos, anche mentale, non mi ci raccapezzo più, da aprile quando hanno aggredito mia cognata, il tempo sembra non bastare mai.

Comunque Simo il tempo per lo shopping non manca mai ihihi, soprattutto se G. è via io mi ci consolo :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda le ricette, ultimamente, anzi da un annetto quasi, non ho tempo nemmeno per quello, sigh...mi sembra di esaurirmi ogni tanto aiut.

Siamo davvero due trottole, ma sono fiduciosa che prima o poi mi riapproprierò di me stessa :mrgreen:
Immagine