difra64 ha scritto:Io trovo invece erotico lo spogliare spogliarsisunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
vecchia volpe

Moderatore: Steve1973
difra64 ha scritto:Io trovo invece erotico lo spogliare spogliarsisunset ha scritto:A me di come vestono non frega niente SE PARLIAMO DI SEXINESS, tanto me lo immagino nudo
frozenlady ha scritto:ecco il marito è uno da colletto alzato, ma pure con polo da 9€ del kiabi. ..altro che marchio da mostrare![]()
sui bimbi fa tanto baby-tamarro
allora mi sa che un pochetto sono tamarra pure iodammispazio ha scritto:no no dipende proprio dal grado di tamarraggine
giammai,indosso però le camicie e a volte le porto con il collo alzato ( quando ho freddodammispazio ha scritto:perche tu indossi polo? dovrei vederne le prove x crederci
Quoto! Colletto su non piace! E loro invece sono convinti di essere troppo fighi!dammispazio ha scritto:no no dipende proprio dal grado di tamarraggine
Sei a inizio gravidanza cara, direi che è tutti nella normarealexa ha scritto:io sono in crisi. Non so come vestirmi. Mi fa schifo tutto