Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

frozenlady ha scritto:ecco il marito è uno da colletto alzato, ma pure con polo da 9€ del kiabi. ..altro che marchio da mostrare :lol:
sui bimbi fa tanto baby-tamarro :lol:

:mrgreen:
però ad onor del vero dipende dal tipo di polo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:no no dipende proprio dal grado di tamarraggine ;-)
allora mi sa che un pochetto sono tamarra pure io :wink: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:perche tu indossi polo? dovrei vederne le prove x crederci ;-)
giammai,indosso però le camicie e a volte le porto con il collo alzato ( quando ho freddo :oops: )

A me Leo con il colletto della polo alzato piace troppo :mrgreen:
Gli adulti un po' meno, quando serve solo per mostrare la marca è davvero tamarro
Ma voi le polo non le portate? Io ne ho tante, in primavera le uso tantissimo...ovviamente iper femminili e ben sagomate :wink:
Dimenticavo ieri ho preso un paio di jeans skinny con un lavaggio molto chiaro che mi piace un sacco e davanti tutti strappati 8) :mrgreen:
Commento di mio marito: e quando li metteresti?
Ah questi uomini... :lol: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

realexa ha scritto:io sono in crisi. Non so come vestirmi. Mi fa schifo tutto
Sei a inizio gravidanza cara, direi che è tutti nella norma :mrgreen:
Quando verso i 5-6 mesi esploderà la pancia "da incinta" senza che ci sia più il dubbio che tu sia ingrassata...vedrai come ti sentirai bella e la esibirai con orgoglio :wink:
E ti auguro di essere fortunata come me che incinta ero bellissima 8) i capelli poi...li lavavo una volta alla settimana, erano sempre puliti e perfetti sembravo perennemente uscita dalla parrucchiera :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine