Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

conniecat ha scritto:
realexa ha scritto:una mia amica tre anni fa l'ha pagato 8000 euro (aimeè)
:?: :?: :?: Il mio ha tutto il corpetto ricamato e tempestato di cristalli swarovski ma non l'ho assolutamente pagato quella cifra :shock: :shock: e mi ha detto che era uno dei più cari per la lavorazione tutta fatta a telaio e ricamo a mano.
non so che dirti! forse hanno davvero abbassato i prezzi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

il mio è dell'Atelier Aimèe e non è costato tutti quei soldi....è costato...ma meno di queste cifre! certo: è il campione, ed è della collezione A/I 2010 :lol:
ma ecco ne ho provato uno con pizzo, ricami a mano, sbrilluccichini, lavoratissimo da quasi 6000€ però era davvero una meraviglia. di norma credo che gli abiti meno lavorati e più scivolati siano sui 3/4000 €.
c'è solo una cosa da fare: andare e provare :lol: :lol:
Immagine

Quanto mi mancano le mie sposine preferite... :D

mi mancano i preparativi....
tante cose da fare....e poi pouf..in un istante tutto finisce...ma resta un grande ricordo...ed inizia un nuovo percorso...

Non vedo l ora di tornare a casa x rendermi finalmente conto del grande cambiamento che c e' stato nella mia vita ... :D

A breve ci sposteremo in messico...finalmente mare e riposo!!!

un bacione...a presto :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao ragazze,
sono sparita un po', ma tutto ok. Vedo che si parla di Aimee e sono tornata giusto a pennello, nell'atelier Aimee vicino a casa, fanno lo sconto del 30% sulle collezione 2011, che poi volendo si può utilizzare anche nella collezione 2012 nel caso in cui un abito nuovo piacesse di più. Lo stile Aimee non è il mio, ho visto però un paio di abiti che oggettivamente sono belli, poi molte ragazze mi hanno detto che il genere di abito che loro hanno sempre escluso alla fine è stato quello che hanno preso per il loro matrimonio, allora mi sono detta non chiudiamo tutte le porte.
Ieri ho scritto una mail all'atelier per chiedere qualche informazione, e la ragazza gentilissima mi ha risposto "il momento migliore per cercare il proprio abito sia quando si ha voglia di entrare in questo magico mondo e lasciarsi coccolare per vivere il proprio sogno".
E' da un po' che ho voglia di provare gli abiti, ma ho sempre pensato aspetto la nuova collezione così ho più scelta. Però visto che con Aimee c'è poi la possibilità di provare anche la nuova collezione ho pensato: andiamo!!

Mi è successa però una cosa che non avrei mai pensato: PAURA!! Non è da me io che sogno da quanto sono bambina di provare l'abito da sposa, mi sto trattenendo con le mie forze per aspettare ottobre per vedere le nuove collezioni, ed ora che ho la possibilità per la prima volta di andare a provarli ho paura.
Non so bene di cosa, forse ho paura che non troverò mai l’abito che mi farà battere il cuore, forse ho paura che l’abito dei miei sogni (che non è un Aimee), mi stia male, e mi crolli il mondo, o forse non sono pronta per provare un abito da sposa....non lo so...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

a sentir parlare di aimeè vi inviodio tutte!! :oops: :oops:

AGGIORNAMENTI
volevo chiedervi cosa avete speso di partecipazioni? prezzo al pezzo?
io stò aspettando un campione ordinato via internet..credo sia il definitivo

stò scegliendo come fare i centrotavola...quanto avete speso?

trovato regali testimoni

trovato scatole per bombo con relativi fiori che allestirò io

comprato una valanga di confetti con mille gusti 8)

devo fare delle foto per dei consigli....ciaoooo
Immagine
Immagine

Noi le partecipazioni le abbiamo fatte fare in tipografia su cartoncini Fabriano.
Non ricordo il prezzo al pezzo, ma in totale, per partecipazioni con busta, cartoncini di invito e biglietti per i confetti (a spanne erano circa 180 pezzi per tipo) abbiamo speso sui 250 €, compresa stampa delle iniziali sulla prima pagina. Considera però che 100 € erano a forfait per la stampa, perciò il "set" partecipazione+busta+invito è venuto meno di 1 € ciascuno.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:mh ma elifelix quando tornava?? perchè appena arriva devo tartassarla di domande sulle hawaii:)
Purtroppo abbiamo il volo domani mattina (praticamente tra qualche ora perché qui è mezzanotte e mezza adesso...), però ci fermiamo a San Francisco a salutare dei miei vecchi compagni di università (e di party!!!) che non vedo da qualche anno. Rientriamo definitivamente alla base domenica in serata. :( ...e lunedì al lavoro...uff...non ci voglio neanche pensare!!

Lady, ti dico solo che non sono ancora partita e già ci voglio tornare alle Hawaii!!! Isole molto belle e diverse tra loro, con paesaggi davvero mozzafiato per la loro unicità!!

Vedo che per molte i preparativi proseguono...forza ragazze!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Pawie, com'è noto io sono una schiappa coi fiori, quindi passo! :lol:

Oggi vado a ritirare gli album del mio matrimonio (anche se l'ho già visto tutto digitalmente, il fotografo aveva fatto un link con le varie pagine pronte da stampare :shock: troppo tecnologico)!!!! :D :D :D :D

E così si concludono tutte le cose inerenti a quella giornata... sob sob, mi vien un po' di malinconia! Se non fosse che a casa il marito non ne vuol sapere di togliere festoni e palloncini, così ogni volta che ci vado mi sembra sempre di esser in luna di miele (o come chiamiamo questa sensazione con la mia migliore amica: rapita dagli alieni :lol: )!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)