Con il salto della quaglia non è facile rimanere incinte dai

I miei cicli post parto sono sballatissimi, ti consoli un pochino?
Ho bisogno di sentire cose come queste!!!!Jndiana ha scritto:I miei cicli post parto sono sballatissimi, ti consoli un pochino?
Si, infatti...è che boh...un ritardo subito...cosìarianh ha scritto:eli, lo scorso ciclo ho ritardato di 10 gg!![]()
è la primavera!!!!
che poi se andate di salto è perché sotto sotto anche se arriva non dispiacerebbe!
se fra 8 mesi non sono ancora tornate diccelo eheli_felix ha scritto:Si, infatti...è che boh...un ritardo subito...cosìarianh ha scritto:eli, lo scorso ciclo ho ritardato di 10 gg!![]()
è la primavera!!!!
che poi se andate di salto è perché sotto sotto anche se arriva non dispiacerebbe!![]()
Speriamo sia la primavera![]()
loremir77 ha scritto:se fra 8 mesi non sono ancora tornate diccelo eheli_felix ha scritto:Si, infatti...è che boh...un ritardo subito...cosìarianh ha scritto:eli, lo scorso ciclo ho ritardato di 10 gg!![]()
è la primavera!!!!
che poi se andate di salto è perché sotto sotto anche se arriva non dispiacerebbe!![]()
Speriamo sia la primavera![]()
![]()
Fruttodibosco ha scritto:Dai su che sotto sotto ci speri![]()
poi vuoi mettere l'orgoglio di tuo marito per il one shot?
incrocio per i morsi!!betty_boop ha scritto:Tu potrai sempre rinfacciargli che non sa fare il salto della quaglia![]()
![]()
Facci sapere!
Hem Loreeeee, tu sei puntuale di solito? Ci sono elementi di rischio tipo un salto approssimativo?
Io sto per uscire, incrocini a manetta x il bites ragazze.
Ma con l'eco non posso fargli recapitare un messaggio sonoro che dice che domani siamo a 12 e sarebbe ora di smetterla con il vomitno mattutino? Alle volte, non avesse tenuto il conto...