Moderatore: Steve1973
Ed aggiungerei: anche il figlio (nella vita vera) di quella he faceva la sorella e' morto giovaneLightblue ha scritto:Sil70 ha scritto:che gli è successo?!?!? avevano assunto candy candy?!?![]()
arnold è morto...la tipa che faceva la sorella pure..probabilmente per overdose...il fratello ho avuto problemi con la giustizia...etc etc..
Sono videodipendente tutt'ora con la differenza che erano meglio allora i programmi:Sil70 ha scritto:Sam...ma la televisione te la bruciavi!![]()
![]()
mi so ricordata delle tagliatelle col sugo con le polpette e gli involtini che mamma ci faceva tutte le sante domeniche!simo19691 ha scritto:superclassificasciò!!
anche quello c'aveva il parrucchino??
quoto!Sil70 ha scritto:mi so ricordata delle tagliatelle col sugo con le polpette e gli involtini che mamma ci faceva tutte le sante domeniche!simo19691 ha scritto:superclassificasciò!!
anche quello c'aveva il parrucchino??![]()
![]()
la sigla era praticamente il gong per mangiare!
Sil70 ha scritto:povero G....no sa cosa lo aspetta al ritorno!![]()
![]()
o si?!?!?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:mi so ricordata delle tagliatelle col sugo con le polpette e gli involtini che mamma ci faceva tutte le sante domeniche!simo19691 ha scritto:superclassificasciò!!
anche quello c'aveva il parrucchino??![]()
![]()
la sigla era praticamente il gong per mangiare!