Re: Mamme & papà 2013

valery forza!!!!
Ormai resisti ancora un paio di gg che il capricorno sarà passato :mrgreen:

Io non ho fatto la ceretta là sotto, mi fa venire i brividi il solo pensiero :roll: ma sarà che ho l'inguie di una bimba e che la mia estetista ogni volta che arriva lì per ripulire inorridisce e mi dice che se fossero tutte come me andrebbe in fallimento :lol:
A parte gli sherzi...anche me non mi hanno rasata e i punti che mi hanno dato non mi hanno comunque dato fastidio.

Io ho preso da subito il multicentrum materna, perdite avute a go go per tutta la gravidanza movimenti sentiti a 20 settimane suonate tant'é che ho chiesto alla ginecologa se fosse normale (e lei mi ha detto che non c'é una regola ma che é più facile sentirli a 20 che a 14 :roll: )

Jndi..e te come sei messa????
Abi :shock: già 30 settimane?????
Certo, hai fatto l'annuncio a 25 :lol:

Ciao fanciulle :D
Prima avevo scritto un papiro...puff sparito :evil:

Io ora bene, ieri sera di nuovo contrazioni di quelle dolorose, fitte alla schiena e dolori mestruali...insomma sembra sempre che qualcosa si muova, sono andata a dormire con l'ansia di dover chiamare mia mamma in piena notte :oops:

Depilazione: con Bea avevo fatto da sola...durante il parto, alla fase finale, ricordo ancora le ostetriche dire "facciamo un po' di barba e baffi?" ...e via di lametta a secco :shock: :evil:
Quindi ora vado di ceretta...tra l'altro se prendessi l'abitudine di farla regolarmente si indebolirebbero, solo che alla fine la faccio solo quando ho necessità

Perdite: una marea! Pare che in gravidanza sia normale...io ero arrivata a cambiarmi 3-4 slip al giorno...ora ho preso direttamente dei salva slip in cotone :wink:

Abi già 30 settimane! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

stavo cercando di evitare i salvaslip...
perchè mi sembra che resti tutto li...batteri compresi...e umidità
continuo a cambiarmi slip...ma se dite che si possono usare...
li uso solo la domenica quando non ho la possibilità di cambiare gli slip
Immagine
Immagine

Tamy è vero, meglio cambiarsi di continuo me l'ha detto anche la gine :wink:
Solo che non ne potevo più di lavare mutande :lol: così quando al super ho visto dei salva slip in cotone biologico ho pensato che fosse una buona alternativa

Mi è arrivata la mail dallo store da cui ho preso il fasciatoio: dovrebbe arrivare a breve! L'ho ordinato quasi 3 settimane fa e doveva essere subito disponibile...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Io a fine gravidanza avevo delle perdite liquide...una volta sono andata pure al ps perche' pensavo di aver rotto le acque! Invece era leucorrea.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ste è vero, è difficilissimo bere con la nausea! Per fortuna però alterno giorni pessimi a giorni di tregua, e in questi ne approfitto.
Anche io sto evitando i salvaslip perché mi sembrano poco traspiranti, ma da lunedì mi sa che girerò direttamente col pannolone.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

A me dava tanto fastidio sentirmi gli slip umidi e quando ero al lavoro non è che avevo la possibilità di cambiarli.
Ecco perchè i salvaslip in cotone, come ho scritto prendevo in farmacia quelli saugella, che almeno potevo cambiare spesso.
A casa evitavo di metterli.
Immagine

lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:
fedelyon ha scritto:Anche secondo me è normale Fede.
Per i movimenti del feto, credo di avreli sentiti attorno alla diciottesima. Però ho sentito movimento là sotto da subito, ma credo che fosse l'utero che cresceva e le mie arterie che pompavano a più non posso. :mrgreen:

Ora si sono un pò attenuati, ma all'inizio sembrava proprio il preludio delle rosse, tant'è che mi hanno consigliato il buscopan, che però non ho mai preso. Ogni tanto qualche crampo c'è e soprattutto...non so come starnutire! Se lo faccio liberamente come prima, mi si indurisce la pancia.
Bo.
Il bello sarà quando starnutendo non riuscirai a reggere la pipì :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una mia amica che è più avanti di me di circa 10 settimane.
Mi ha già avvisata. :lol:

Ho un raffreddore micidiale e per evitare che peggiori vorrei prendere stasera una tachipirina 1000, si può vero?
Immagine

Il raffreddore è una malattia virale e come tale è incurabile :lol:
Per fortuna non inguaribile. Ma non c" è alcun farmaco che lo può fermare. .. io eviterei di prendere medicine che so già essere inutili.
Beviti un limone spremuto con miele e acqua tiepida e spera in una rapida reazione immunitaria.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:

Ora si sono un pò attenuati, ma all'inizio sembrava proprio il preludio delle rosse, tant'è che mi hanno consigliato il buscopan, che però non ho mai preso. Ogni tanto qualche crampo c'è e soprattutto...non so come starnutire! Se lo faccio liberamente come prima, mi si indurisce la pancia.
Bo.
Il bello sarà quando starnutendo non riuscirai a reggere la pipì :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho una mia amica che è più avanti di me di circa 10 settimane.
Mi ha già avvisata. :lol:
Diciamo che io questo problema ce l'ho ancora....
Ho un raffreddore micidiale e per evitare che peggiori vorrei prendere stasera una tachipirina 1000, si può vero?
Forse 1000 é un po'tanto...a che settimana stai? Acqua di Sirmione?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre