Re: Mamme e Papà 2014

Meglio non leggere quindi! :lol:

Perticona mi precedi di poco :P

Ieri abbiamo rivisto lo stokke...al momento nessuna alternativa :roll:
A vorrebbe prendere l Xplory ma io sono ancora indecisa tra quest ultimo e il Crusi che forse è un po' troppo imponente anche se la navicella è più grossa!

Mi hanno consigliato di prendere un ovetto anche meno costoso anziché quello stokke che si aggancia al telaio ma praticamente ha la stessa funzione del passeggino :|
Solo una tutina per G da zara... No taglie un po' dappertutto e nulla che mi piacesse davvero!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Si carine ma per i 2 pezzi voglio aspettare e cmq prediligo colori come il blu, bianco e grigio... Vabbè so complicata! :mrgreen:

Vorrei approfittare della promozione yoox :P
Immagine

Che belle cosine quelle postate! :D Com'è che già le vedo imbrattate di marrone dopo dieci minuti che gliele ho infilate? :lol:

Nonostante ne avessi prese anche per G., prediligo per praticità le tutine. I due pezzi "si arrampicano" facilmente quando li prendi in braccio e preferisco il pezzo unico. Certo, con la tutina -per il motivo di cui poco sopra :wink: - occorre procedere al cambio completo, mentre con i due pezzi puoi giostrare un po' di più (anche se l'abbinamento viene meno).
Immagine
Immagine

Lightblue ha scritto:Si carine ma per i 2 pezzi voglio aspettare e cmq prediligo colori come il blu, bianco e grigio... Vabbè so complicata! :mrgreen:

Vorrei approfittare della promozione yoox :P
io invece prediligo i 2 pezzi.
ho comprato un paio di tutine intere alla viola ma messe pochissime volte.
se si sporca il sopra le cambio solo il sopra
se si sporca il sotto le cambio solo il sotto :lol:
ed alla fine sembra che abbia + vestiti perchè le combino sempre i vari pezzi in modo diverso :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Perticona mi precedi di poco :P
Se faccio come la scorsa volta, potrei arrivare a doppiartI!! :evil:
Uh no :mrgreen:

Lore furba tu! :lol:

Ho fatto la card prenatal, dovrebbe arrivarmi l sms anche se lo ammetto, troppi colori :oops: arancio, azzurro, verde... Paperoni e paperotti non fanno per me! :mrgreen:
Immagine

Lightblue ha scritto:Ho fatto la card prenatal, dovrebbe arrivarmi l sms anche se lo ammetto, troppi colori :oops: arancio, azzurro, verde... Paperoni e paperotti non fanno per me! :mrgreen:

anche io lo dicevo... il ocrredo da ospedale, nonostante sapessi che sarebbe stata femmina era tutto panna e beige, oppure panna e verdino chiarochiarochiaro

poi sono entrata nel tunnel... :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Quoto Ela.
Ti farei vedere la foto del corredino per l'H di Valerio.
Il giorno della nascita era vestito tutto di bianco, poi blu, bianco, grigio, celestino e bianco, bianco, bianco, blu, bianco.... :lol:
I pupazzi, orsi, topi, ecc., non fanno impazzire anche me, infatti il piccoletto ha pochi disegni nel suo abbigliamento, ma un sacco di colori a tinta unita.
Poi, certo, da certe fantasie di alcune tutine in ciniglia, non si scappa! :lol:

Per casa prediligo i pagliaccetti. Anche perché soffrendo io di piedi perennemente gelidi, per evitare di trovargli due polaretti, i piedini stanno al caldo (i calzini se li sfila :twisted: ).
Poi al padre quando usciamo gli piace vestito da uomo :lol: e vado di pantaloni e tshirt o salopettine (che amo :D ).
Immagine

le salopette così piccolo?!?
io finchè non hanno camminato le ho sempre evitate!

brava Light, da ometto si, ma dopo, c'è tempo...devono stare comodi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)