Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Si quello di zalando e' arrivato ma l ho consumato per Ale :oops: .Per me ho utilizzato altro account sfruttando il buono di restituzione
Quello yoox e' arrivato in magazzino ma nn ancora accreditato. Speriamo che domani accreditano perché le scarpe sono al 25% fino al 13
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Adesso..non so a quanto ammonti il reso yoox, ma se prendi quelle in offerta fino al 13 per essere sicura e con l'accredito prendi le altre :mrgreen: ?!

Tanto ti devi rifare il guardaroba :lol: :lol: :lol: ..e le scarpe vecchie non si abbinano bene ai vestiti nuovi..tè digli così al marito :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Aspetto fino a domani. Sono indecisa tra quei sandali particolari e belli (che potro' sempre prendere) oppure una borsa di Valentino o Guess.

Chi mi conosce sa..... La mia passione son le borse e gli occhiali.

Mica mi devo rifare tutto il guardaroba. 5/6 abitini nuovi vorrei averli.
Ultima modifica di MARYANGY il 10/04/15 16:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

BirBa23 ha scritto:Dici che è tutta colpa di Mary??!..ma nò sono gli altri che non stanno attenti 8) .

Comunque hai fatto shopping oggi? Che hai comprato :mrgreen: ?
tu prova a stare nei miei panni: con due nani litiganti 24 h su 24 h, quando finalmente, nei pomeriggi afosi campani, vedi che chiudono gli occhi, nn si muovono e sei convinta di metterli nel letto senza che si sveglino, passa un auto o una moto (soprattutto) che fa una frenata e te li fa svegliare, credimi ti esce dal profondo del cuore urlare: MA AMMAZZATEVI TUTTI.
Io gufo si sa, ecco del perchè degli organi fuori casa.

P. S.: vivo purtroppo in una delle arterie principal per l'imbocco alla tangenziale. Degli autovelox se ne fregano altamente
Immagine

Immagine

- GANDHI -

..Mary non stanno attenti quando si vedono un bella donna..con vestito rosso e tacco 14..mica è colpa tua :wink: !
Comunque capisco..è passato un po' di tempo dai miei pomeriggi di nanna afosi siculi, ma ricordo perfettamente :evil: :evil: :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Dici che è tutta colpa di Mary??!..ma nò sono gli altri che non stanno attenti 8) .

Comunque hai fatto shopping oggi? Che hai comprato :mrgreen: ?
Nulla.
Stentavamo a crederci pure noi :?
Però abbiamo visto tante cose belle 8)
Il centro era pieno di gente, c'erano anche parecchi turisti e la cosa mi fa sempre molto piacere .
l'Expo è alle porte e malgrado tutto stia andando storto :( , spero porti alla citta
un' allure nuova. Voglio far finta di crederci :wink: