no violet, è che lui fa parte della schiera dei santarelli..........si fa ma non se ne parla!!violet ha scritto:Lestat, non sei d'accordo ?![]()

Moderatore: Steve1973
no violet, è che lui fa parte della schiera dei santarelli..........si fa ma non se ne parla!!violet ha scritto:Lestat, non sei d'accordo ?![]()
a questo punto, anche questo è tutto da dimostrare !paprina ha scritto:no violet, è che lui fa parte della schiera dei santarelli..........si fa ma non se ne parla!!violet ha scritto:Lestat, non sei d'accordo ?![]()
![]()
![]()
Non e' questo il punto! E' che voi donne pensate solo al sesso..violet ha scritto:Lestat, non sei d'accordo ?![]()
Noi ragazzi voremmo portarvi fuori, a teatro, al cinema, vorremmo comprarvi fiori, cantarvi serenate e voi.. volete solo trombareviolet ha scritto:questa è bella !![]()
![]()
![]()
e menomale che ci pensiamo noi....![]()
![]()
scusa eh ma trombare e poi andare al cinema, teatro e tutto il resto sembra tanto brutto???Lestat ha scritto:Noi ragazzi voremmo portarvi fuori, a teatro, al cinema, vorremmo comprarvi fiori, cantarvi serenate e voi.. volete solo trombare
ma che dici ? sto scherzando Lestat !Lestat ha scritto:Noi ragazzi voremmo portarvi fuori, a teatro, al cinema, vorremmo comprarvi fiori, cantarvi serenate e voi.. volete solo trombareviolet ha scritto:questa è bella !![]()
![]()
![]()
![]()
esatto!!!Andrea ha scritto:Beato te Lestat, io non ho tutta quella pazienza, al massimo a cena..!
poi a me piacciono le scorciatoie... si arriva prima alla fine..![]()
![]()
che poi non si dica che noi donne pensiamo solo aaaaa......alla fine !Andrea ha scritto: Beato te Lestat, io non ho tutta quella pazienza, al massimo a cena..!
poi a me piacciono le scorciatoie... si arriva prima alla fine..![]()
![]()
Tutto con l'autobus, immagino!!!!!!Lestat ha scritto:Noi ragazzi voremmo portarvi fuori, a teatro, al cinema, vorremmo comprarvi fiori, cantarvi serenate e voi.. volete solo trombareviolet ha scritto:questa è bella !![]()
![]()
![]()
![]()
Pap, ma tu ragioni piu' da ragazza tedesca che romana..paprina ha scritto: esatto!!!
pure perchè che spendi soldi a fare per fiori e serenate se poi non ci trombi come si deve(nel senso di non esserci intesa sessuale)??
vabbè ok sono ottttissima!!!
si, come nei film...al mattino quando lei si sveglia lui è già scappato !Papera ha scritto:Tutto con l'autobus, immagino!!!!!!Lestat ha scritto:Noi ragazzi voremmo portarvi fuori, a teatro, al cinema, vorremmo comprarvi fiori, cantarvi serenate e voi.. volete solo trombareviolet ha scritto:questa è bella !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”