non importa, basta che abbia una casa in Sardegna !...preferibilmente quaquaraqua...sai in mare le paparette...bertok ha scritto:Uomini, mezzi uomini, omminicchi e quaquaraqua, quali di questi?![]()

Moderatore: Steve1973
non importa, basta che abbia una casa in Sardegna !...preferibilmente quaquaraqua...sai in mare le paparette...bertok ha scritto:Uomini, mezzi uomini, omminicchi e quaquaraqua, quali di questi?![]()
ma com'è che metti in ballo sempre il povero tok ? mi sa che qui gatta ci cova...dammispazio ha scritto:ma se proprio devo essere sincera a me il bastardone non e' mai piaciuto...certo che fra il bastard inside e tok c'e' tutto lo spettro di possibilita da contemplareviolet ha scritto:si dammi, a noi ci piacciono i bastardi, vero ?![]()
![]()
![]()
Apperò!boo ha scritto:
... sono un po' troietta...
ma..credo che la coppia Freejack/cyber sia ancora solida..noviolet ha scritto:cara boo, da quel poco che ho letto mi pare d'avero capito che qui sono stati tutti sedotti e abbandonati....![]()
ma che è un topic di carico/scarico ?ah, ecco perchè virtual ha lasciato tok, lui è bravissimo a scaricare !
![]()
ecco che tutti i nodi vengono al pettine
e' praticamente immollabilebertok ha scritto:comunque al di la di tutto sono come l'arma dei carabinieri (fedele nei secoli) e resto con Virtual, sempre se lui mi vuole ancora.