anche perchè le ho ordinate e dato già l'acconto!!

quindi che non mi rompano le bolllllssssss!!

Moderatore: Steve1973
Bè, questo dipende solamente da come si è abituati...fedelyon ha scritto:Mi ripeto per l'ennesima volta.giadaroma ha scritto:Tasto dolentissimo...
Io nata e vissuta a Roma, marito nato a Savona, vissuto a Chiavari (GE)...
Matrimonio celebrato a Roma...
TUTTI i parenti e amici che venivano dalla Liguria sono stati informati tramite biglietto nella partecipazione (uguale a quello x il ristorante), che sarebbero stati nostri ospiti la notte, nell'albergo in cui si faceva il ricevimento...
Secondo me non ha alcun senso offrire la notte agli invitati. Piuttosto si può arrangiare un prezzo di favore con un albergo, visto il numero elevato di prenotazioni, in modo da facilitarli nella ricerca di un albergo a buon prezzo.
E questo evita arrabbiature in seguito.
Capisco.giadaroma ha scritto:Bè, questo dipende solamente da come si è abituati...
Mio marito, e i suoi genitori non hanno voluto sentire ragioni, per loro era il minimo offrire da dormire la notte del matrimonio, agli invitati che per venire al nostro matrimonio hanno dovuto prendersi 1 giorno di ferie, farsi 480 km. per arrivare, pagarsi la benzina, l'autostrada o il treno...
giadaroma ha scritto:Si, hai ragione.
Io pensavo solo che se mi trovassi nei panni di un invitato e sapessi che gli sposi stanno spendendo tot x invitarmi, e io purtroppo non posso ricambiare xkè proprio nn ce la faccio, allora, se non sono un parente stretto, non andrei proprio...
Lo so, continuo a fare questi discorsi del cavolo...non dovrei, lo so che non dovrei, ma purtroppo mia madre mi ha inculcato questa strettissima mentalità, non posso farci proprio nulla...
silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti...silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?
attila ha scritto:silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti...silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?![]()
secondo me potresti offrirti di pagare la notte prima e quella dopo, poi se vogliono stare di più affari loro!
no il volo, ma ci hanno pagato quasi una settimana di soggiorno ed eravamo in 5...silbhe ha scritto:attila ha scritto:silbhe... mio cugino si è sposato in inghilterra (lui italiano, lei inglese) e ci hanno pagato il soggiorno... è pur vero che noi eravamo parenti...silbhe ha scritto: Il mio problema è che due coppie vengono dall'Inghilterra ( e non conosco bene gli usi inglesi)....il viaggio aereo costicchia.....secondo voi tocca a me?![]()
secondo me potresti offrirti di pagare la notte prima e quella dopo, poi se vogliono stare di più affari loro!
ed il volo? ve l'hanno offerto? il problema non è tanto l'alloggio....
menomale che ti sei ricordata il suo nome!!alice7 ha scritto:Bello Lore![]()
![]()
Bello bello bello, ti starà benissimo!
Quando vai a provarlo?
Che ha detto la parrucchiera?
Per sibhe: se ci sposa in chiesa la promessa viene fatta in comune quando vai a portare le pubblicazioni, che ti ha dato il prete, è un impegno che prendi davanti ad ufficiale di stato civile, circa la volontà di prendersi come marito e moglie nell'arco di 6 mesi.
§Ieri sera sono stata dal prete a fare le pubblicazioni...miiii, vedere il mio nome accanto al suo con la richiesta di pubblicazioni, al fine di contrarre matrimonio canonico ad effetti civili, mi ha emozionato, sono tornata a casa che volavo, domenica già le espone....penso di farne una fotocopia e attacarmela in camera, son così belle!!!!
Ero talmente emozionata che non solo non mi ricordavo il comune di nascita di lui (ho dovuto chiamare), ma ho sbagliato anche il suo numero civico...stasero telefono per sentire se posso correggere a penna