pensavi forse che quel che luccicava fosse tutto oro?silbhe ha scritto:mi aspetta: la lavatrice, la polvere, rifare il letto, cucinare e poi esco!fabiop68 ha scritto:eccomi qui stamattina ormai spremutoA974 ha scritto: ah...se ne sono già andati loro....
io ho ancora qualche minuto
mica pensavate fossi giovane e fresco???
meglio 100 volte andare al lavoro!!!!
é anche cio' che dalle altre ho sentito...fabiop68 ha scritto:pensavi forse che quel che luccicava fosse tutto oro?silbhe ha scritto:mi aspetta: la lavatrice, la polvere, rifare il letto, cucinare e poi esco!fabiop68 ha scritto: eccomi qui stamattina ormai spremuto
mica pensavate fossi giovane e fresco???
parlo del matrimonio ... ma avevi gia' capito
si si ... ma puoi anche poltriresilbhe ha scritto:é anche cio' che dalle altre ho sentito...fabiop68 ha scritto:pensavi forse che quel che luccicava fosse tutto oro?silbhe ha scritto: mi aspetta: la lavatrice, la polvere, rifare il letto, cucinare e poi esco!
parlo del matrimonio ... ma avevi gia' capito
ma anche se sei solo devi comunque pulire....
anche io lo pensavo, mamma mia!A974 ha scritto:ma l'olio di gomito non lo vende nessuno?fabiop68 ha scritto: si si ... ma puoi anche poltrire
se stai attento sporchi poco ... e solo per uno
da piccina pensavo fosse un prodotto per la pulizia
certo è che siam proprio dementi!
OT: ciop come va?
siete femmine e quindi anche perdentisilbhe ha scritto:anche io lo pensavo, mamma mia!A974 ha scritto:ma l'olio di gomito non lo vende nessuno?fabiop68 ha scritto: si si ... ma puoi anche poltrire
se stai attento sporchi poco ... e solo per uno
OT abbastanza stabile Cip .... aspetto la primavera
ANATEMA!!!!invoco il moderatore per queste stupidate!fabiop68 ha scritto:siete femmine e quindi anche perdentisilbhe ha scritto:anche io lo pensavo, mamma mia!A974 ha scritto: ma l'olio di gomito non lo vende nessuno?
ve lo volevo ricordare perche' spesso lo dimenticate
OT abbastanza stabile Cip .... aspetto la primavera![]()
E poi la scienza dimostra che siamo il sesso forte!
la scienza spesso dice cose contortesilbhe ha scritto:ANATEMA!!!!invoco il moderatore per queste stupidate!fabiop68 ha scritto:siete femmine e quindi anche perdentisilbhe ha scritto: anche io lo pensavo, mamma mia!
ve lo volevo ricordare perche' spesso lo dimenticate
OT abbastanza stabile Cip .... aspetto la primavera![]()
E poi la scienza dimostra che siamo il sesso forte!![]()
![]()
L'empirismo spesso ha messo la gente nei guai....fabiop68 ha scritto:silbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto:
non saprei...ma le associazioni stanno nella melma!fabiop68 ha scritto: roba spiritica ne conosco ma e' alcolica
o forse intendevi parlare del mago Otelma
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

non dire brutte cose su di me ... io son un pensatoreSil70 ha scritto:non saprei...ma le associazioni stanno nella melma!fabiop68 ha scritto: roba spiritica ne conosco ma e' alcolica
o forse intendevi parlare del mago Otelma
sei proprio un traditore
sento un'eco...scrivi da un antro?!?!?fabiop68 ha scritto: non dire brutte cose su di me ... io son un pensatore
penso penso penso ... e poi scrivo dell'altro
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

No sil lascialo stare!Sil70 ha scritto:sento un'eco...scrivi da un antro?!?!?fabiop68 ha scritto: non dire brutte cose su di me ... io son un pensatore
penso penso penso ... e poi scrivo dell'altro
allora sbrigati ad associare!!!
Voglio proprio vedere fin dove puo' arrivare...