Io sono ben indietro con queste cose, ma c'è tempo!
Grazie verderia, mettimi pure in prima pagina, anche se sono del 2011 e non del 2010
Grifondoro psw in arrivo!
Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Ammazza Ela, tu sei un guru in tutti i campi!

ela78 ha scritto:sia io che M siamo credenti... diciamo che se c'era una cosa certa fr adi noi era la funzione religiosa e che entrambi avessimo già delle "letture preferite"....amluci ha scritto:ela!!!!!!!!!! sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ancora non so nemmeno che cappero mi metterò sulla testa e cosa farò mangiare agli invitati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
scegliere un periodo per sposarci che rientrasse nel periodo Ordinario in modo tale da poterci scegliere le letture, un orario che non la facesse rientrare nella Funzione festiva o prefestiva così da poter scegliere anche il Vangelo...
insomma da questo punto di vista siamo partiti con già le idee chiare...anzi anche qui abbiamo dovuto fare dei compromessi (a me piaceva il Cantico dei Cantici a lui le Nozze di Cana...)
ela78 ha scritto:dipende la tua HP che "spessore" supporta....amluci ha scritto: ad esempio no...![]()
se io avessi bisogno di una mano a fare la bozza
![]()
poi per stamparli da me su una bella carta pergamenata, secondo te la mia stampante Hp potrebbe avere problemi?
io ti consiglio di fare solo la copertina pergamenata per i libretti, non tutto, piuttosto l'interno prendi dei comunissimi A4 colorati in tinta con la pergamena o vengono troppo spessi!!!
io presi dei fogli color "banana" che in realtà era un giallino chiaro, tenue ma "allegro"....stampati in seppia.... uno spettacolo!!!!
mentre i menù se sono a foglio unico, vai di pergamena.
volendo ti puoi anche informare inuna copisteria che cosa ti costa farli stamapre lì (se gli porti già il file pronto da mandare in stampa)
acneh perchè a farl iin casa devi considerare il costo delle cartucce, ricordati che vanno stampati ad alta qualità
Verderia ha scritto:Il Tempo pasquale è quel periodo dell'anno liturgico della Chiesa cattolica e di altre chiese che va dalla domenica di Pasqua al giorno di Pentecoste.
Nel 2010 la Pasqua cade domenica 4 aprile
e il giorno di Pentecoste è il 23 maggio.
Amluci ci sono anche io
Il rinnovamento, la speranza e la piena fiducia in Cristo che ho trovato in questa lettura mi sembrano proprio da matrimonio:amluci ha scritto: le letture sono molto più brutte, purtroppo....ce ne sono un sacco dal Libro dell'Apocalisse che insomma non mi fa proprio impazzire per un matrimonio!
E' l'angelo tentatoreamluci ha scritto:(sono seria, stranamente)
è normale che da due giorni a questa parte mi stia sognando tutti gli ex fidanzati, ex flirt, ex storie a metà, ex amici-quasi-amanti, ex storie immaginate-e-non-concluse, ex fidanzatini-delle-medie-e-delle-elementari? (all'asilo ero troppo piccola)
![]()
![]()
ok...allora non mi angoscio! anche se in questi sogni io faccio sempre la figura della deficiente e i miei ex sembrano santi (invece non lo erano affattoVerderia ha scritto:E' l'angelo tentatoreamluci ha scritto:(sono seria, stranamente)
è normale che da due giorni a questa parte mi stia sognando tutti gli ex fidanzati, ex flirt, ex storie a metà, ex amici-quasi-amanti, ex storie immaginate-e-non-concluse, ex fidanzatini-delle-medie-e-delle-elementari? (all'asilo ero troppo piccola)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amluci ha scritto:(sono seria, stranamente)
![]()
![]()