ammazza ari....ma le foto sono urende!! :?
Ok, che ormai sono deforme, ma l'obiettivo di sta macchina sembra che peggiori la situazione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

non è colpa della macchina (con quello che l'abbiamo pagata ci macherebbe) è il fotografo che vuole fare foto "rubate" ma ancora non è capace :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari, guarda te lo dico col cuore....tuo marito si deve imparare ad usarla un po' sta macchina fotografica!! :lol: :lol:
(Coco Chanel)

che strunz che siete però!!! porello il marito, vi ha degnato della sua attenzione almeno per un attimo e lo criticate anche... :lol:

ma solo io non le vedo sproporzionate??? adesso vado a controllare...

album pupina
Immagine
Immagine

Ma dai!! sopratutto l'ultima dove siamo in 3 e stiamo facendo la salita.... :shock: :? :|
(Coco Chanel)

Arainh...a me le foto son piaciute! Sopratutto i paesaggi del parco! Mi sa che a qualcuna di voi chiederò una foto via mail per copiarla come quadro ed avere un ricordo del raduno!!!
io purtroppo avrò si e no 2 foto...non siamo dei grandi appassionati di fotografia Eto ed io...abbiamo appena comprato la macchinetta (l'altra era distrutta già da un paio d'anni...per il disuso!) e praticamente ci dimentichiamo di usare anche questa...come buttare via i soldi!

:arrow: Lunapiena :oops: grazie dei complimenti...ma la prox volta le tengo ferme le mie gambaccie così riesco a parlare sia con te che con gli altri!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Luna, grazie per il giovane ma molto matura! :D :D

comunque non sono io che rubo la parola al marito è lui che non parla mai... però quelle poche volte che parla lo ammetto, spesso mi morsico la lingua per non rubagli il momento :oops:

Almeno a Etamina son piaciute le foto! :D

album pupina
Immagine
Immagine

A me non sembrano deformi le foto però... sì l'ultima è effettivamente un po' schiacciata, ma nelle altre non vedo cose stranissime...
Comunque potevo pensarci prima, nella mia fotocamera c'è proprio la dicitura "smagrisci" o qualcosa di simile, la applicherò sempre d'ora in poi :lol:
Luna idem da parte mia, anche tu mi sei piaciuta molto... ci siamo trovate!
Ari tu sei un vulcano, tuo marito è un timidone... vi completate direi!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Bhe ora che ho letto la cosa delle porzioni sono un po' meno dispiaciuta di non essere venuti! :lol: X la vostra salute, eh! Il mio uomo mangia TANTO, e se gli si presentavano piatti mezzi vuoti c'era il rischio che addentasse il braccio di qualcuno!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

lunapiena2 ha scritto:- Partecipanti...in ordine di apparizione:
:arrow: Chiaretta e M: sono proprio come tutti li hanno sempre descritti "Sandra e Raimondo"!!!
:oops: :oops: :oops: eeeeeeeeeeeeehhhhhhhh!!!!!! mi vergogno anche a quotarti :lol: :lol: :lol:
io mi son sempre vista come appena passabile, frequentare questo forum mi ha dato e continua a darmi incredibili botte di autostima :D
vediamoci presto per un altro raduno!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo