Re: temperature

mammamia già -3° :shock:

l'altro ieri i miei figli sono andati al mare, forse l'ultimo bagno dell'estate visto che ieri ha piovuto e le temperature sono calate un pochino...ma comunque fa ancora caldo...io sul letto ho solo il lenzuolo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Infatti mi fa sempre impressione vedere il confronto con le regioni del sud, tipo questa primavera che qui ancora c'erano gli ultimi rimasugli di neve e in tv facevano vedere i siciliani che facevano il primo bagno! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io il piumone lo uso già da un paio di settimane, che bel calduccio...però per casa nuova ho comprato quello a 3 punti di calore visto che con il riscaldamento a pavimento dovremmo tenere acceso il riscaldamento anche di notte. Speriamo tenga caldo, io sono abituata a quello a 5 punti di calore (dormivo a riscaldamento spento con fuori -10 gradi però!). Cmq io sono contenta che sia finito il caldo, non vedevo l'ora dell'autunno!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

se nn ho capito male pare che le temper salgano ancora.
Voglio il freddooooooo!
Mi sono rotta dei vestiti semi-estivi,voglio andare a comprare i maglioni di lana,ma con sto caldo mi passa la voglia...
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ad esser sincera anche io odio lemezze stagioni magari esci di casa imbabbuccata e fa un caldo pazzesco...esci con una giacca leggera e magari ti muori di freddo, infatti ieri sono stata chiusa in casa tutto il santo giorno causa influenza del marito :roll: e non ho potuto constatare com'era calata latemperatura...bhe ieri sera sono scesa a buttar l'immondizia con il mio solito vestitino estivo a bretelle e mi avranno presa per pazza .....in giro eran tutti con giacche e sciarpe!!! :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Saul1978 ha scritto:ci sono 28 gradi!!!!!
ma baaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Si, è tornato il caldo e per domani prevedono picchi d 30° al centro-nord.
Però poi torna il fresco, tranquillo Saul :wink:

simo19691 ha scritto:io sono nel panico pensando al cambio stagione negli armadi :roll:
io lo faccio fare alla donna delle pulizie....le lascio un bel messaggino appeso all'armadio con le indicazioni :P :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io sono nel panico pensando al cambio stagione negli armadi :roll:
io lo faccio fare alla donna delle pulizie....le lascio un bel messaggino appeso all'armadio con le indicazioni :P :mrgreen:
:evil: :evil:
io lo faccio da sola!!! e noi siamo pure in 4!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
Simona

Saul1978 ha scritto:ci sono 28 gradi!!!!!
ma baaaaaaaaaaaaaastaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
8) :mrgreen: :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Qui stanotte ha fatto un freddo porco, infatti in camera avevo 15.5°, in cucina 17°. Di fuori a mezzogiorno eravamo sui 19/20°, quindi ho aperto tutto e evitato di far partire la caldaia.

Ma beccatevi la previsione x lunedì 24 :shock: :lol: :
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)