la mia doccia nel frattempo è stata aggiustata
ora vedo di mangiare qualcosa però....
bene per la doccia...Saul1978 ha scritto:vabbè dai....abbiamo sfanculato anche questo thread....
la mia doccia nel frattempo è stata aggiustata![]()
dici?aleale ha scritto:bene per la doccia...Saul1978 ha scritto:vabbè dai....abbiamo sfanculato anche questo thread....
e per lo sfanculamento...ormai abbiamo deciso no?![]()
Non era "libero" adesso?
mah, che ne so....venuta bene la doccia?Saul1978 ha scritto:dici?aleale ha scritto:bene per la doccia...Saul1978 ha scritto:vabbè dai....abbiamo sfanculato anche questo thread....
Non era "libero" adesso?
di che vuoi parlare allora?
stasera la provo...ad occhio si direbbe si si!aleale ha scritto:mah, che ne so....venuta bene la doccia?Saul1978 ha scritto:dici?aleale ha scritto: bene per la doccia...
Non era "libero" adesso?
di che vuoi parlare allora?
E beh loro ci hanno provato, è come quando vai a comprare le scarpe da foot locker una volta arrivato alla cassa cercano di rifilarti sempre la suoletta, le stringhe, lo spray per pulirle ecc eccSaul1978 ha scritto:stasera la provo...ad occhio si direbbe si si!
ahhhh
vuoi sapere il colmo dei colmi?
A lavoro ultimato mi hanno chiesto se volevo allungare la garanzia a 5 anni pagando centinaia e centinaia di eurooo!!!!
Gli ho risposto: ma mi state prendendo per il "censured"? secondo voi dopo l'esperienza che ho avuto con la garanzia/assistenza jacuzzi allungo i termini?
ma per piacere.....
Ma valà!il marrone con il viola sta bene e il nero è sempre nero"Mouse44 ha scritto:Visto che si parla di stile, che io ovviamente non ho....
Se vengo con lo stivale nero...
il pantalone marrone...
il maglioncino viola....
Posso unirmi a voi o mi cacciate via???
(se fa freddo sostituisco il magliocino viola con uno grigio)
ma secondo te stiamo li a guardare davvero come ci si veste???Mouse44 ha scritto:Visto che si parla di stile, che io ovviamente non ho....
il pantalone marrone...
il maglioncino viola....
Tesò, o così o in mutande, l'unico paio di pantaloni decenti, che mi entrano e che riesco perfino a chiudere il bottone è marrone!Saul1978 ha scritto:ma secondo te stiamo li a guardare davvero come ci si veste???Mouse44 ha scritto:Visto che si parla di stile, che io ovviamente non ho....
il pantalone marrone...
il maglioncino viola....
ahauhauh
nodai, al massimo etamina che vuol fare la fighetta![]()
certo che nero/marrone/viola.....![]()
![]()
scherzo nè
Why? Icona di stile?? Io mi vergogno....verovero ha scritto:Ma....
non è di Bubu che bisogna avere "paura" ?
Uè, ce l'hai con me? ce l'hai con me? ce l'hai con me????Saul1978 ha scritto:ma secondo te stiamo li a guardare davvero come ci si veste???Mouse44 ha scritto:Visto che si parla di stile, che io ovviamente non ho....
il pantalone marrone...
il maglioncino viola....
ahauhauh
nodai, al massimo etamina che vuol fare la fighetta![]()
certo che nero/marrone/viola.....![]()
![]()
scherzo nè