paprina ha scritto:Simooooo![]()
![]()
![]()
Prima estrazione fatta
Lunedì alle 24 chiudo le iscrizioni quindi, ritardatari, sbrigateviiiiiiiii
dai che c'ho la fregola!!!!

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:Simooooo![]()
![]()
![]()
Prima estrazione fatta
Lunedì alle 24 chiudo le iscrizioni quindi, ritardatari, sbrigateviiiiiiiii
la mia versione è più abggiornata: ho la nana 1.3Hella ha scritto:
dai che c'ho la fregola!!!!io ho una nana modello 0.7 , e ho anche la panza che sembro incinta di 4 mesi, non vale per una estrazione anticipata????
la tua mamma/papà natale ti farà il doppio regalo... vale?paprina ha scritto:la mia versione è più abggiornata: ho la nana 1.3Hella ha scritto:
dai che c'ho la fregola!!!!io ho una nana modello 0.7 , e ho anche la panza che sembro incinta di 4 mesi, non vale per una estrazione anticipata????
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi pagaaaaaaaaaaaaate....forse forse!!!![]()
ok, le mie grane di lavoro mi lasciano respirare un po'... ce la faccio, anche quest'anno sono dei vostripaprina ha scritto:Lunedì alle 24 chiudo le iscrizioni quindi, ritardatari, sbrigateviiiiiiiii
vero!simo19691 ha scritto:le incinte e le neo-mammeSaul1978 ha scritto:fai che me ne capiti una incinta che è facile da accontentareee!!!!
ti prego ti prego ti pregooo!
Sunset no però perchè raddoppia il regalo![]()
chiedi ad aleale...è lui il gazzettino del forum!!!Saul1978 ha scritto:vero!simo19691 ha scritto:le incinte e le neo-mammeSaul1978 ha scritto:fai che me ne capiti una incinta che è facile da accontentareee!!!!
ti prego ti prego ti pregooo!
Sunset no però perchè raddoppia il regalo![]()
mi serve una lista delle incinte/partorienti/neomamme!!!
c'è da qualche parte sul forum?
simo19691 ha scritto:chiedi ad aleale...è lui il gazzettino del forum!!!Saul1978 ha scritto:vero!simo19691 ha scritto: le incinte e le neo-mamme
mi serve una lista delle incinte/partorienti/neomamme!!!
c'è da qualche parte sul forum?![]()
![]()