ma il top di questo agriturismo è IL TORTINO DI CARCIOFIverovero ha scritto:si si ho visto le foto sul sito!
sono tutte belle!
e se a sto giro constringiamo la cuoca a sganciare la ricetta? ci state?
Moderatore: Steve1973
ma il top di questo agriturismo è IL TORTINO DI CARCIOFIverovero ha scritto:si si ho visto le foto sul sito!
sono tutte belle!
credo ci sottoporranno qualche menù e poi decideremo!verovero ha scritto:beh... lo devo provare, è un anno che sento parlare di questo tortino!!!!![]()
![]()
ma come funziona per il cibo?
monizar ha scritto:![]()
![]()
grazie alebi... per favore, togli i nostri nomi e cognomi dalla diretta nazionale???
![]()
bene bene...loremir77 ha scritto:credo ci sottoporranno qualche menù e poi decideremo!verovero ha scritto:beh... lo devo provare, è un anno che sento parlare di questo tortino!!!!![]()
![]()
comunque se la cuoca è rimasta la stessa... il cibo era ottimo!
ti avevo mandato anche un mp!!AleBi ha scritto:monizar ha scritto:![]()
![]()
grazie alebi... per favore, togli i nostri nomi e cognomi dalla diretta nazionale???
![]()
Scusaaaaa![]()
![]()
mi ha avvertito paprina per telefono!
Scusa ancora moni![]()
![]()
verovero ha scritto:bene bene...loremir77 ha scritto:credo ci sottoporranno qualche menù e poi decideremo!verovero ha scritto:beh... lo devo provare, è un anno che sento parlare di questo tortino!!!!![]()
![]()
comunque se la cuoca è rimasta la stessa... il cibo era ottimo!![]()
ma si fa pranzo e cena o solo pranzo o solo cena? il caffè al mattino lo posso chiedere o mi devo portare la moka da casa?![]()
l'anno scorso era cena e colazione a buffetverovero ha scritto:bene bene...loremir77 ha scritto:credo ci sottoporranno qualche menù e poi decideremo!verovero ha scritto:beh... lo devo provare, è un anno che sento parlare di questo tortino!!!!![]()
![]()
comunque se la cuoca è rimasta la stessa... il cibo era ottimo!![]()
ma si fa pranzo e cena o solo pranzo o solo cena? il caffè al mattino lo posso chiedere o mi devo portare la moka da casa?![]()
Da dove?verovero ha scritto:Grazie Lore...
Ale...
(potremmo anche non mangiare noi, visto che torneremo ingrassati
![]()
)
AleBi ha scritto:Un utente si é fatto cancellare dalla lista dei partecipanti, non verrà al raduno
aleale ha scritto:AleBi ha scritto:Un utente si é fatto cancellare dalla lista dei partecipanti, non verrà al raduno![]()
![]()
![]()
di già?
Cazzarola credevo scherzassero