Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:al posto della stola un microcardigan sbottonato magari ton sur ton

??
cosa devo tradurre: microcardigan? maglioncino aperto davanti piccolo piccolo
ton sur ton? dello stesso color cacca di bimbo non ancora svezzato del vestito :mrgreen:

nn sono cosi tonta...avevo capito!so cos è un cardigan

ma diventa un impresa trovarlo.. :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana ha scritto:Simo io ci sono stata ieri a fare un giro da Benetton e per me...potrebbe anche chiudere :?
Non trovo mai niente di niente, tessuti e forme sono banali... ho visto dei cappottini carini ed economici, ma il tessuto era davvero penoso, oltre ai colori tristissimi :|

Tutt'altra cosa invece Sisley, spero di riuscire ad andarci presto :wink:

mmmm...sisley non fa per le mie forme :cry:
Simona

lunapiena2 ha scritto:l'abitino me lo sono appena riprovato...... :? .....non mi convince.....tanto per cambiare nello specchio del negozio risultava meglio.....chissà perchè.....ma vaffa.....

cmq è colpa mia che non riesco a dimagrire...sto tre giorni a dieta e poi cedo.....non sono convinta...... :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda Benetton: la politica dell'azienda ormai da anni è capi basici, colori basici con stilistica vendibile in tutto il mondo...dall'Italia agli States, dalla Germani agli Emirati Arabi.....i prezzi secondo me sono mediamente bassi (quanto viene un pantalone? 39.90 o anche meno...) come anche la qualità.
Per il discoso moda/fashion puntano su Sisley.
Cmq avercelo ancora come cliente Benetton...magaaaaaaaaaariiiiiiiii.........mi rimetterebbe in piedi l'attività da solo!!! Solo in India quest'anno hanno fatto produrre qualcosa come 18milioni di pezzi!!!!!! :roll: :roll: :roll:

non dico che sia caro (anche se i pantaloni mi pare possano costare anche 59.90), però il rapporto qualità prezzo mi pare molto peggiorato nel tempo :roll:
mi è sempre piaciuto molto invece, e mi piace ancora la linea da bambini (anche se mia cognata mi dice che la qualità non è il massimo)
Simona

un consiglio.

su una blusa morbida grigia (da abbinare ad una cintura nera che sottolinea i fianchi)
shorts neri morbidi

ci stanno gli stivali neri sotto?
con le calze?
senza calze?

è ancora caldo e per uscire non so se potrebbe essere un look giusto.. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunapiena2 ha scritto:l'abitino me lo sono appena riprovato...... :? .....non mi convince.....tanto per cambiare nello specchio del negozio risultava meglio.....chissà perchè.....ma vaffa.....
Mmmm non sarà mica stato uno specchio di quelli che allungano?? :evil:
Occhio perchè ho notato che in vari negozi fanno questo simpatico scherzetto :shock: :evil: qualsiasi cosa provi ti fa sembrare più magra così pensi "ma guarda come sono faiga con questo vestito! lo compro subito!!"
Poi arrivi a casa e l'effetto è tutt'altro :? :? :?
Da H&M ad esempio gli specchi nei camerini "tolgono" almeno una taglia se non due :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

loremir77 ha scritto:un consiglio.

su una blusa morbida grigia (da abbinare ad una cintura nera che sottolinea i fianchi)
shorts neri morbidi

con le calze?
senza calze?

:roll: :roll: :roll:
Stivali bassi un po' flosci, magari scamosciati... solo che neri con questo clima ancora estivo non mi convincono molto. Eventualmente rigorosamente senza calze!
Ma un paio di ballerine no? o se hai un sandalo piatto stile gladiatore
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
loremir77 ha scritto:un consiglio.

shorts neri morbidi

con le calze?
senza calze?

:roll: :roll: :roll:
Stivali bassi un po' flosci, magari scamosciati... solo che neri con questo clima ancora estivo non mi convincono molto. Eventualmente rigorosamente senza calze!
Ma un paio di ballerine no? o se hai un sandalo piatto stile gladiatore
quoto :wink:
Simona

Babbabia, al pensiero degli stivali mi prende un pò male.
Sarà che qui avevano preannunciato giorni più che autunnali, ieri PER SBAGLIO me li sono messi.... volevo tornare indietro per cambiarli!
Sotto gli short io li vedo benissimo, ma secondo me non è il momento ancora adatto per gli stivali. Oh però se dalle tue parti, Loremir, la temepratura è scesa, vai di stivale morbido. :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
nn sono cosi tonta...avevo capito!so cos è un cardigan

ma diventa un impresa trovarlo.. :?
ma l'abito ti serve per un'occasione in particolare o l'hai preso così? nella seconda ipotesi, non c'è fretta. Se lo trovi lo trovi. Magari anche nero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine