Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ancora in alto mare...l'idea ce l'avrei, ma devo ancora trovare un po' di tempo per fare un giro...ieri giornata di quasi-sciopping ma con al seguito marito e figlio :evil:

idem. e non ho trovato portacipolle da nessuna parte!!
figliola, abbi fede! (e soprattutto pazienza) :lol:
L'ho visto da expert!!! e ti avanza pure qualcosa...

Cara figliola... sto "costruendo" con le mie manine una scatolina per spedire il tutto... spero la gradirai e magari non la butterai nella spazzatura.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:
simo19691 ha scritto:io ancora in alto mare...l'idea ce l'avrei, ma devo ancora trovare un po' di tempo per fare un giro...ieri giornata di quasi-sciopping ma con al seguito marito e figlio :evil:

idem. e non ho trovato portacipolle da nessuna parte!!
figliola, abbi fede! (e soprattutto pazienza) :lol:

Ok, credevo di essere rimasta l'unica ad essere in alto mare ...adesso mi sento meno sola!!! :lol: :lol:
Ma stai tranquilla figlia mia, riuscirò a prendere il tuo regalo in tempo... :wink:
Immagine

Immagine

Io ho deciso finalmente!!
Però ho deciso che sforerò con il budget, non tanto perchè non abbia trovato qualcosa che rientri, ma perchè comprerò il regalo online e se spendo più di una certa cifra non pago le spese... allora a quel punto preferisco spendere i soldi in regali piuttosto che in inutili spese di spedizione e penso che anche la mia figliola sia di questa idea :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

cyberlaura ha scritto:Scusate mi ricapitolate cosa bisogna fare...
bisogna dire quando spediamo il pacco?
E quando lo riceviamo dobbiamo dirlo?
dici quando lo spedisci ma non quando lo ricevi :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ieri è arrivata la prima parte del regalo :D
A mio parere è bellissimo! Spero che alla mia figliola piaccia altrettanto...ma se anche non gli piace cippa! E' pur sempre un pezzo unico! 8)
Ora devo solo trovare la seconda parte e saro' pronta a spedire .... :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.