su questo punto se ne potrebbe discutere per giorni!!!kikkasa ha scritto: Non credo che il prete Vi faccia arrivare in chiesa con la minigonna...è pur sempre un luogo di culto.

Moderatore: Steve1973
scusami per la vena polemica: quindi secondo il tuo ragionamento chi non rispetta il Galateo non è buongusto?kikkasa ha scritto:Il galateo detta, poi a voi la scelta.
Il buongusto è soggettivo.
Non credo che il prete Vi faccia arrivare in chiesa con la minigonna...è pur sempre un luogo di culto.
E cmq poi ad ognuna la scelta di seguire il galateo o no!!!
Ne ho sentite tante che dicevano la stessa cosa e poi sono andate in escandescenza per le calze smagliate (se decidete di metterle, ricordate di comprarne 2 paia uguali)....dicevano chissenefrega e poi si son rovinate la giornata per lo zio che si è presentato senza giacca.
secondo me dipende moltissimo dal carattere delle persone e dal buon senso!kikkasa ha scritto:Il galateo detta, poi a voi la scelta.
Non credo che il prete Vi faccia arrivare in chiesa con la minigonna...è pur sempre un luogo di culto.
Ne ho sentite tante che dicevano la stessa cosa e poi sono andate in escandescenza per le calze smagliate (se decidete di metterle, ricordate di comprarne 2 paia uguali)....dicevano chissenefrega e poi si son rovinate la giornata per lo zio che si è presentato senza giacca.
non è di buon gustopicci ha scritto:scusami per la vena polemica: quindi secondo il tuo ragionamento chi non rispetta il Galateo non è buongusto?![]()
![]()
![]()
Beh, personalmente non lo rispetterò: non metterò le calze non metterò i guanti, non obbligherò nessun inviato a metterli. Ma sfido chiunque verrà al mio matrimonio o chiunque vedrà le foto a dire che non è di buongusto!!!
![]()
![]()
Io del galateo me ne infischio, a me interessa la buona educazione.kikkasa ha scritto:Il galateo detta, poi a voi la scelta.
Anche tu? Ma che galateo segui Monsignor della Casa, Brunella Gasperini o Cristina Parodi?paprina ha scritto:
non è di buon gusto![]()
non è di buon gusto![]()
non è di buon gusto![]()
l'ho detto per ben 3 volte ancora prima di vedere le foto(che DEVO vedere)
ti ho sfidato.......e mo' come la mettiamo??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colynn ha scritto:Io non portavo le calze...per fortuna!!! (erano 38 gradi!!!!!)
E per la cena della sera ho detto che tutti quelli che lo desideravano venissero tranquillamente in maniche di camicia e senza cravatta....
Vabbè mi rassegno....sono certa di non avere buon gusto...ho ballato fino alle 4 di mttina a piedi nudi nell'erba![]()
![]()
!!!!
Sul ridere! A me l'hanno detto sul seriopaprina ha scritto:non è di buon gustopicci ha scritto:scusami per la vena polemica: quindi secondo il tuo ragionamento chi non rispetta il Galateo non è buongusto?![]()
![]()
![]()
Beh, personalmente non lo rispetterò: non metterò le calze non metterò i guanti, non obbligherò nessun inviato a metterli. Ma sfido chiunque verrà al mio matrimonio o chiunque vedrà le foto a dire che non è di buongusto!!!
![]()
![]()
![]()
non è di buon gusto![]()
non è di buon gusto![]()
l'ho detto per ben 3 volte ancora prima di vedere le foto(che DEVO vedere)
ti ho sfidato.......e mo' come la mettiamo??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cla' ha scritto:
Sul ridere! A me l'hanno detto sul serio![]()
Però con un malriuscito tentativo di celarlo di diplomazia:
il bouquet era "Bello, sì... semplice... un po' troppo, ma fa niente"
i capelli erano "Naturali... come li hai di solito, eh..."
il trucco era "Leggero, quasi impercettibile... potevi anche non metterlo, che risparmiavi"
Giuro che vedere gli sguardi era uno spasso: il massimo credo sia stato raggiunto quando hanno visto arrivare la torta già tagliata nei piatti e quando abbiamo consegnato le bomboniere solidali![]()