É lo specchio del negoziosunset ha scritto:Sonia, non si capisce niente... O pulisci lo specchio, o cambi fotocamera.

Ci riprovo da casa

Moderatore: Steve1973
É lo specchio del negoziosunset ha scritto:Sonia, non si capisce niente... O pulisci lo specchio, o cambi fotocamera.
Aaaaaah ok, più da vicino, magari!sonia1977 ha scritto:É lo specchio del negoziosunset ha scritto:Sonia, non si capisce niente... O pulisci lo specchio, o cambi fotocamera.![]()
Ci riprovo da casa
Perché sono in ferie oggi e essendoci vento non si può andare al mare!Rouge84 ha scritto:Non capisco il nesso col vento ma comunque lo shopping ci piace
RougeRouge84 ha scritto:Non capisco il nesso col vento ma comunque lo shopping ci piace
Brava Ros! Mi sacrifico volentieri in questi casi! A invece é in lutto....fra poco il maestrale diventa colpa mia!rosdev ha scritto:RougeRouge84 ha scritto:Non capisco il nesso col vento ma comunque lo shopping ci piace![]()
![]()
C'è vento non può andare a spaparanzarsi in spiaggia o uscire in barca e dunque si dedica allo shopping(si sacrifica insomma
)
E' sicuramente colpa tua!sonia1977 ha scritto:Brava Ros! Mi sacrifico volentieri in questi casi! A invece é in lutto....fra poco il maestrale diventa colpa mia!rosdev ha scritto:RougeRouge84 ha scritto:Non capisco il nesso col vento ma comunque lo shopping ci piace![]()
![]()
C'è vento non può andare a spaparanzarsi in spiaggia o uscire in barca e dunque si dedica allo shopping(si sacrifica insomma
)
Brava Ros! Mi sacrifico volentieri in questi casi! A invece é in lutto....fra poco il maestrale diventa colpa mia![/quote]rosdev ha scritto: Rouge![]()
![]()
)
grazie, ho comprato anche un paio di sandali bassi infradito e legati alla caviglia, di quelli con tutto il piede nudo...presi al mercato made in italy per 15 euro....poi provo a postare look di ieri seracapperugiola ha scritto:Melly carini, idem l'abito Sonia
postamelly06 ha scritto:grazie, ho comprato anche un paio di sandali bassi infradito e legati alla caviglia, di quelli con tutto il piede nudo...presi al mercato made in italy per 15 euro....poi provo a postare look di ieri seracapperugiola ha scritto:Melly carini, idem l'abito Sonia
Si si l'abito.melly06 ha scritto:Ciao Sonia...ma lo shopping è il vestito? bello bello mi piace molto! e che camerino enorme è?????
Io nel weekend ho fatto shopping da uomo con mio fratello...mi sono divertita a cercare tra cose da maschi!!!
Avevo promesso a me stessa di fare shopping mirato...finchè non ho trovato questi...e ho mirato dritto dritto alla cassa!
http://www.hm.com/it/product/04638?article=04638-I
Vedere vedere!melly06 ha scritto:grazie, ho comprato anche un paio di sandali bassi infradito e legati alla caviglia, di quelli con tutto il piede nudo...presi al mercato made in italy per 15 euro....poi provo a postare look di ieri seracapperugiola ha scritto:Melly carini, idem l'abito Sonia
certi uomini non capiscono un acca!!! ma se la fantasia è proprio bella!!!sonia1977 ha scritto:Si si l'abito.melly06 ha scritto:Ciao Sonia...ma lo shopping è il vestito? bello bello mi piace molto! e che camerino enorme è?????
Io nel weekend ho fatto shopping da uomo con mio fratello...mi sono divertita a cercare tra cose da maschi!!!
Avevo promesso a me stessa di fare shopping mirato...finchè non ho trovato questi...e ho mirato dritto dritto alla cassa!
http://www.hm.com/it/product/04638?article=04638-I
In effetti il camerino è più grande del negozio...![]()
Belli i calzoncini! Qui h&m non c'è...
A per il vestito mi ha detto: sembra la fantasia dei vestiti di mia nonna...hai buttato i soldi! ...![]()