alessia275 ha scritto:Pare che loro stiano comodi anche in quella bacinellla! Cmq io ho preso la Onda e mi sono trovata bene...ora Riccardo ha un anno (sigh!) e no ne vuole sapere di farsi il bagnetto! Fino a un mesetto fa sguazzava!
In quel secchio staranno pure comodi... ma a me pare scomodo per lo scopo per cui è fatto!
B. l'ho lavata per diversi mesi nella vaschetta del fasciatoio, poi sono passata alla Onda che mi ha dato mia cugina, mettendola sopra la vasca con le sue staffe. Comodissima, anche perchè ha il tappo sotto e si svuota senza rovesciarla.
Poi intorno ai 10 mesi ha cominciato ad odiare il bagnetto (sino ad allora sguazzava che era una meraviglia) e abbiamo dovuto cominciare a lavarla in piedi. All'inizio accettava la nostra vasca, poi non più e voleva lavarsi in piedi solo nel lavabo, non vi dico il delirio, ci volevano due persone perchè scivolava di continuo. Adesso è un mesetto che si siede nella vasca... e strepita... perchè non vuol uscire

Ma dico io... fino a che faceva caldo e avrei potuto farla giocare tutto il tempo, no, ora che fa freddo e dobbiamo sbrigarci.... ci starebbe le mezze giornate
Dolores, più tempo riesci a tenerla in una vasca "sopraelevata" e più ti ringrazierà la tua schiena!