x fortuna che ogni tanto passi ancora...
hai visto che bella sorpresa ti abbiamo fatto io e hella?!

Moderatore: Steve1973
lascia perdere....non ci rimanere assolutamente male, dai capi cosa ti aspetti.iale ha scritto:![]()
l'ho appena detto ai miei capi...
sono rimasti a bocca aperta x qualche secondo, poi lei ha detto: "beh, sono felice x te (frase fatta, si vede che non lo è) ma meno per noi"
lui è rimasto zitto, poi mi ha chiesto di quanto sono e alla mia risposta ha guardato lei e ha detto "poi facciamo qualche conto"...
basta.
tutto qui.
non si sono nemmeno alzati dalla sedia, non hanno sorriso, non mi hanno chiesto come sto...
la solita delusione...
quoto!sunset ha scritto:penso di si.bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Domanda: sono normale?
Ma vai nel reparto sbagliato!bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Mentre mi incanalavo nei meandri dell'ospedale che ha un bel reparto maternità, mi sono imbattuta in tante donne incinte o con neonati...e come al solito ho provato quella solita sensazione di fastidio, ma allo stesso tempo tanta voglia di buttarmi in questa esperienza.
Lo so, io non sono entrata esattamente nel reparto maternità, ma c'erano tante panzone e puerpere in giro nei corridoi della ginecologiaCla' ha scritto:Ma vai nel reparto sbagliato!bubu ha scritto:Ah ecco, visto che ci sono, mammine di tutto il forum....in pausa pranzo sono andata a ritirare l'esito del pap-test (finalmente!), tutto ok.
Guarda che quell'ospedale ha anche un bel reparto di ginecologiache con la maternità non ha niente a che fare![]()
Guarda, come ti dicevo, i mobili di quella serie visti su internet e anche in negozio mi erano sembrati un po' tristiDolores ha scritto: grazie tesorino, mancano ancora un mobiletto da appendere sopra il fasciatoio e sabato sfarfallerò qua e là con lo stencil...
L'armadio è carino, la prima idea era di prendere quello coi profili in legno grezzo ma dal vivo era abbastanza triste e mio marito l'ha scartato ("ma la mia bambina non se lo merita un armadio vero??"), poi avevamo optato x lo scaffale della stessa serie ma aperto davanti, x chiuderlo con una tenda, ma ho pensato che era troppo lavoro e rischiavo che venisse una patacca, quindi a costo di cozzare con l'armadiatura in ciliegio che avevamo già abbiamo preso questo e ne sono soddisfatta.
VIRTUALLLLLLLL!!!!! OHMMMAMMA micca lo sapevo che c'era anche un futuro papà in giro.virtual ha scritto:un abbraccio a quanti si ricordano di me, a coloro che non mi ricordano o che magari hanno preferito dimenticarmi![]()
siamo al settimo mese, ma ancora la sindrome del padre e' lontana![]()
![]()
pancia grossa, si muove parecchio ed e' gia' stato definito "peste" dal ginecologo.![]()
Il piccolo non sa ancora che:
- sara' genoano![]()
- se prova a scrivere con il pennarello su muro o mobili dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per la casa ed il tempo impiegato sul forum, lo vendo su ebay.![]()
per il resto lavoro, faccio cose, vedo gente, insomma tiracchio avanti cercando di sopravvivere in questo mondo bianco, nero e coloratoma soprattutto... speriamo che nasca con le istruzioni
![]()
ah, stasera abbiamo scelto il nome,... forse... vabbe', mica e' fondamentale, no??![]()
un abbraccio