Caspita a pensarci bene il mio paesello in puglia di 13000 anime è avantissimo!! ormai manca poco di vedere le 15enni che tr@mbano per strada come se niente fosse

Moderatore: Steve1973
LisAnd, non te la prendere, ma a me questa risposta mi sa di presa per il chiulo...LisAnd ha scritto:Ci ha chiaramente detto...essendo abbastanza "famoso"...che gli "spiacerebbe" vedere le sue foto stampate "male"... Riconosco la netta qualità di stampa del suo lavoro..devo ammetterlobetty_boop ha scritto:Dico solo che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, io ci proverei a farmi includere nel prezzo i jpg ad alta risoluzione... pensa al fatto che a lui non costa nulla darteli, non ci smena soldi e premi su quello magari.![]()
Così come? 80/100 foto o 500/600? C'è una bella differenza secondo me... scusa se sembro brusca, non voglio esserlo, ma vorrei che tutte le spose mettessero bene in chiaro le cose con i fotografi per non ritrovarsi deluse poi.LisAnd ha scritto:Eh....entrambi, A e B...fanno così.betty_boop ha scritto:Sulla scelta delle foto fossi in te vorrei capire in che termini... cioè proprio a livello di quantità...nel senso, ti chiamano, ti dicono che hanno le foto e te ne fanno vedere 100 e stop, poi se qualcuna non ti piace cercate un'alternativa o te ne tirano fuori 500/600 e scegliete tra quelle? Non so, capisco la professionalità, ma loro scelgono in base alla qualità della foto e alla riuscita dello scatto, gli sposi scelgono magari in base al cuore, una foto con la mamma che magari non è venuta perfetta per me può essere più importante di un primo piano a me anche se è venuto bene... quindi io vorrei poter scegliere tra tutte le foto ben riuscite, non solo tra quelle che il fotografo metterebbe nell'album.
Mi par di capire che una preferenza netta ci sia ed è per "B", però qualcosa ti frena... se è solo la paura di foto posate e la presenza ingombrante del fotografo secondo me si può chiarire tutto prima.
Posso ovviamente mettere per iscritto che vogliamo poter avere massima liberà di opinione in merito alla scelta.
Muoio di curiosità, mi mandi il link di A e B in MP se ti va?LisAnd ha scritto:Sono tentata da B...perchè ci vedo qualcosa in più nel risultato.
Mi frena...questa "aurea" data dal fotografo di iper-professione, forse troppo di professione per noi....però con delle idee pazzesche![]()
Cavolo è vero, ti fa vedere le cose in tutta un'altra prospettiva!! E io che pensavo che mio padre fosse antico...bubu ha scritto:Betty...roba da medioevo, però!![]()
Caspita a pensarci bene il mio paesello in puglia di 13000 anime è avantissimo!! ormai manca poco di vedere le 15enni che tr@mbano per strada come se niente fosse
Lis, per favore, posso farti la stessa richiesta?betty_boop ha scritto:LisAnd, non te la prendere, ma a me questa risposta mi sa di presa per il chiulo...LisAnd ha scritto:Ci ha chiaramente detto...essendo abbastanza "famoso"...che gli "spiacerebbe" vedere le sue foto stampate "male"... Riconosco la netta qualità di stampa del suo lavoro..devo ammetterlobetty_boop ha scritto:Dico solo che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, io ci proverei a farmi includere nel prezzo i jpg ad alta risoluzione... pensa al fatto che a lui non costa nulla darteli, non ci smena soldi e premi su quello magari.![]()
Perchè non posso stamparmi i pdf convertendoli in jpg? Allora non facciamo prima che mi passi i jpg? Anche a bassa risoluzione se vuoi, ma che ti cambia passarmi un pdf o un jpg?
Mah, mi sembra tutta una questione di soldi e stop,
Muoio di curiosità, mi mandi il link di A e B in MP se ti va?LisAnd ha scritto:Sono tentata da B...perchè ci vedo qualcosa in più nel risultato.
Mi frena...questa "aurea" data dal fotografo di iper-professione, forse troppo di professione per noi....però con delle idee pazzesche![]()
Nel senso che preparano loro l'album. ..fanno loro una prima scelta..betty_boop ha scritto:[Così come? 80/100 foto o 500/600? C'è una bella differenza secondo me... scusa se sembro brusca, non voglio esserlo, ma vorrei che tutte le spose mettessero bene in chiaro le cose con i fotografi per non ritrovarsi deluse poi.
........ ettecredo che questa qua muore dalla voglia di sposarsibetty_boop ha scritto:c'è una coppia, lei calabrese lui di Milano, che stanno insieme da gennaio/febbraio di quest'anno. Lui l'ha conosciuta giù in calabria e se ne è innamorato follemente, raccontavano della mentalità chiusa del paesino di lei, dove non potevano stare nemmeno seduti davanti a casa senza il controllo di qualcuno della famiglia
Eh appunto... cambio data?bubu ha scritto:Merc, news??
betty_boop ha scritto:Merc eh sì, penso che lei non vedesse l'ora di scappare, infatti non so se è proprio una buona base per un matrimonio la voglia di scappare dalla propria famiglia. Senza contare che qui sono dai genitori di lui, quindi senza casa, lui con un lavoro che va e viene e lei penso senza lavoro... insomma questo amore deve essere davvero forte per superare tutte queste difficoltà! Spero per loro che sia così, sono tanto giovani e fanno tanta tenerezza, ieri non si sono staccati un minuto, sempre mano nella mano!
betty_boop ha scritto:LisAnd, non te la prendere, ma a me questa risposta mi sa di presa per il chiulo...LisAnd ha scritto:Ci ha chiaramente detto...essendo abbastanza "famoso"...che gli "spiacerebbe" vedere le sue foto stampate "male"... Riconosco la netta qualità di stampa del suo lavoro..devo ammetterlobetty_boop ha scritto:Dico solo che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, io ci proverei a farmi includere nel prezzo i jpg ad alta risoluzione... pensa al fatto che a lui non costa nulla darteli, non ci smena soldi e premi su quello magari.![]()
Perchè non posso stamparmi i pdf convertendoli in jpg? Allora non facciamo prima che mi passi i jpg? Anche a bassa risoluzione se vuoi, ma che ti cambia passarmi un pdf o un jpg?
Mah, mi sembra tutta una questione di soldi e stop,