con l'astinenza ultimamente sto facendo certi sogni

Giorno ragazze!!! Questa mattina abbiamo fatto analisi varie e curva glicemica.....questa sera sono un pò provata

Moderatore: Steve1973
xxxxxxxxxxxxxxxmoonlight ha scritto:Quindi giornate di verifiche per molte di noi! Io sono in fila per la morfologica...
Incrocini a tutte!!!
a me in gravidanza ha fatto fare solo ft4 e tsh, però prima me la metteva sempre.. non so nemmeno io perchèLanternarossa ha scritto:incrocini x le vostre morfologiche...mi sa che è un'eco importantissima vero??
oggi vado a ritirare impegantive x nuove analisi tiroide, dovrò controllarla una volta al mese..ufff
questa volta l'endocrinologa mi ha prescritto oltte a tsh, ft3 e ft4 anche la prolattina...ma come mai??
La gine me l'ha messa d i default nelle analisi da fare prima del prossimo controllo....giulia_v ha scritto:Appena bucherellata pure io, esami tiroide!
stelli la curva l'hai fatta perchè avevi la glicemia alta o te l'avrebbe fatta fare lo stesso la gine?
lunaspina ha scritto:Mary, purtroppo io sarò in ferie proprio nei tuoi giorni "clou" (parto il 25 e torno il 9), e sarò senza connessione, per cui non potrei fare l'annuncio nemmeno volendo (a meno che Ale non decida di tardare un po')
Ma sicuramente qualcuna si offrirà, vedrai