Ah guarda, probabilmente non lo scoprirò mai perchè penso sia ormai fuori limiti di età e comunque ha sempre detto di non volerne, però ecco, diciamo che le premesse in quanto a solidarietà non sono delle migliori
Rouge in che senzo?
Sun in parte hai ragione, d'altro canto io posso fare le ferie quasi tutto il resto dell'anno, intaccare il periodo che so che per lei è quasi sacro non mi è mai sembrato il caso e non mi interessava (tranne una volta che andammo via con amici e il periodo era quello, lei andò via dopo, ma 1 volta in 13 anni).
Ebbeh s'è abituata bene, si disabituerà, almeno temporaneamente, che ce pozzo fa'?
Comunque un anno ricordo che andò via a giugno perchè la collega di suo marito poi andava in maternità... lei dice sempre che andrebbe anche in un altro periodo se non fosse per lui che ha questi accordi al lavoro e può prenderle solo lì.
Cioè come gli accordi sono cambiati in virtù della maternità della collega di lui non possono cambiare anche per la maternità della collega di lei?
Vabbeh comunque frase infelice a parte lei non si è arrabbiata o che eh, solo che è giustamente preoccupata per le sue ferie, la capisco ma più di quel che ho fatto non posso fare.
Udiu la vignetta!!