Dressy mannaggia... prova da un altro browser, a me picasa fa strani scherzi. Comunque non ti perdi nulla se non una psicolabile in pigiama e canotta

sisi, infatti mi riferivo al caos che sanno fare i bimbi in 5 minuti (ho letto che è ammalatoloremir77 ha scritto:sono quadrata anche nel caos totale.. in una stanza ci possono essere le medesime cose ma se sono impilate per bene sembra quasi che ci sia ordine..simo19691 ha scritto:lore, però è ordinatissima!
ah. ovviamente perchè tommaso è ribaltato sul divano.. con coperta in compagnia della micia (si vede pure lei sul divano) così di solito è fino alle 16 del pomeriggio quando torna da scuola.
Niente Betty, ne dal cel ne da pcbetty_boop ha scritto:Dai Lore, è ordinata, così potrei sopravvivere![]()
Dressy mannaggia... prova da un altro browser, a me picasa fa strani scherzi. Comunque non ti perdi nulla se non una psicolabile in pigiama e canotta
loremir77 ha scritto:ho paura anche della fase gattonamento.. che lavavo per terra ogni 3 per 2 e aspiravo di ogni
dato che il fetentone andava in cerca del laniccio per mangiarselo![]()
bei ricordi![]()
betty te ne faccio un'altra stasera se tommaso s'è ripreso ed ha dato il meglio di se![]()
In effetti dalla foto su pose non sembri incinta di 20 settimane!dressy ha scritto:Uff, non vedo ne il pancione di Betty ne le fotine del molleggiato![]()
Io non ho molta panza x il periodo in cui sono, c'è da dire che anche di Emma ne ho sempre avuta poca, forse anche meno di adesso.
Infatti elieli_felix ha scritto:In effetti dalla foto su pose non sembri incinta di 20 settimane!dressy ha scritto:Uff, non vedo ne il pancione di Betty ne le fotine del molleggiato![]()
Io non ho molta panza x il periodo in cui sono, c'è da dire che anche di Emma ne ho sempre avuta poca, forse anche meno di adesso.
Io fino al 5° mese non avevo molta pancia, poi sono scoppiata (anche sul chiulo)
Betty, non c'è niente di interessante da vederebetty_boop ha scritto:Rouge![]()
Anche quando c'è R?![]()
Grazie dei complimenti, siete un'iniezione di autostima! Val sì, avevo tagliato ancora i capelli a settembre![]()
Dressy voglio vederti!!!
Comunque la domanda è: chemmenefaccio della cameretta se tanto 'sti nani il bordello lo fanno in soggiorno?