Edit, la vedo... ma non ci capisco una cippa!! Poi se è il figlio di pascalone tre cosce te credo che si vede bene

Frtutto l'ecografista diceva che poteva sembrare ma non era sicura.
Io non ne sarei così certa...MARYANGY ha scritto:guarda nn ho lo scanner, ho fatto una foto, però credo sia ben visibilebetty_boop ha scritto:Ma si vedono tanto? Mi fate vedere quanto si vedono? Così indago sulle altre foto che ho a casa![]()
Fruttodibosco ha scritto:Mi accodo al comitato "quelle che da un'ecografia vedono solo un disturbo televisivo"![]()
ma quindi voi avete già visto che il molleggiato masculo è?
ela78 ha scritto:Fruttodibosco ha scritto:Mi accodo al comitato "quelle che da un'ecografia vedono solo un disturbo televisivo"![]()
ma quindi voi avete già visto che il molleggiato masculo è?
n quella di mary sto cercando di capire "che cosa" dovremmo vedere
che amdre degenere
Mary non ce la fo....MARYANGY ha scritto:ela è chiara: quella cosa spezza sopra è il cordone, sotto sta cosa il pisello e la sacca scrotale
no hai visto giusto. Sotto ha la faccia e tutto il corpo rivolto all'interno dell'utero (era già cefalico a 17 settimane). Praticamente mio figlio s'è mostrato di c**o.Bizzy ha scritto:quella di mary sembra una vista da sotto, diciamo culetto a sx e piedi a dx e si vede una palla chiara tra le cosce che potrebbe essere lo scroto...
13 mi psicanalizzi per favore?
Sil83betty_boop ha scritto:Okkk!
Per Pose non sono esperta... ma posso provare a cercarti da pc, il nick qual è?