Qualche sera fa ho riaperto gli scatoloni con le tutine dei puffi taglia 0/1/3 e ho prelevato tutte le cosine che posso riutilizzare per la piccola (mammina, come mi fa impressione usare il femminile

).
Per fortuna le altre due volte mi ero premurata di non comprare tutte cose azzurre, così ora ho diverse tutine e body gialli, rossi, verdi, arancio e bianchi che andranno benissimo anche stavolta. Riciclerò anche un berrettino di ciniglia bianco e beige con gli orsetti, una cuffietta di lana bianca fatta ai ferri da mia mamma, un paio di ghettine con colori pastello in cui c'è appena uno spruzzo di celeste, un golfino giallo e uno rosso sempre fatti da mia mamma e un giubbotto imbottito blu assolutamente unisex.
Per i primi 2-3 mesi con la stagione dovremmo starci abbastanza, l'unica incognita sarà il mese di aprile... se dovesse fare già clima primaverile sarà difficile riutilizzare le cose che ho già (i puffi hanno fatto i 3 mesi a gennaio, in pieno inverno)... comunque vedremo. Intanto un po' di dotazione di base c'è già (3 o 4 tutine sono un po' macchiate di giallino intorno ai colli, lì dove gli sabvazzi sono piovuti copiosamente... spero di siuscire a ripulirli

)
Al momento ho chiuso tutto in una custodia rigida di tela, insieme alla biancheria della culla e del lettino, a tempo debito comincerò le lavatrici