Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

melly06 ha scritto:
sonia1977 ha scritto:
melly06 ha scritto:Ciao Sonia...ma lo shopping è il vestito? bello bello mi piace molto! e che camerino enorme è?????

Io nel weekend ho fatto shopping da uomo con mio fratello...mi sono divertita a cercare tra cose da maschi!!!

Avevo promesso a me stessa di fare shopping mirato...finchè non ho trovato questi...e ho mirato dritto dritto alla cassa!

http://www.hm.com/it/product/04638?article=04638-I
Si si l'abito.
In effetti il camerino è più grande del negozio... :mrgreen:
Belli i calzoncini! Qui h&m non c'è :twisted: ...
A per il vestito mi ha detto: sembra la fantasia dei vestiti di mia nonna...hai buttato i soldi! ... :shock: :(

certi uomini non capiscono un acca!!! ma se la fantasia è proprio bella!!!
qui in centro ci soo due h&m e la roba è tutta a caso...poi ce n'è uno in un centro commerciale ed è tutto meravigliosamente organizzato, le cose sembrano bellissime!!!
Come da noi alcuni ovs. Ce n'è uno che è veramente un pasticcio di posto..non ci capisco nulla...un'altro é sistemato come una boutique e ci sono un sacco di cose belle!
Anche Zara è messo tutto a caso...

sonia1977 ha scritto: Come da noi alcuni ovs. Ce n'è uno che è veramente un pasticcio di posto..non ci capisco nulla...un'altro é sistemato come una boutique e ci sono un sacco di cose belle!
idem come sopra...anche Zara dipende dal negozio! Nei saldi sicuro è messo tutto a caso!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

melly06 ha scritto:
sonia1977 ha scritto: Come da noi alcuni ovs. Ce n'è uno che è veramente un pasticcio di posto..non ci capisco nulla...un'altro é sistemato come una boutique e ci sono un sacco di cose belle!
idem come sopra...anche Zara dipende dal negozio! Nei saldi sicuro è messo tutto a caso!
Ora vorrei un paio di zeppe bianche...ma per le scarpe per me è troppo difficile...non riesco mai a trovare il mio numero in saldi...

Sonia carinissimo l abitino, io adoro quella forma, la trovo comodissima.

Melly che belli: peccato che io nelle vicinanze nn ho Hm :twisted:

Son rimasta troppo indietro: cerco di recuperare.

Ma rouge ha trovato un vestito per i suoi 3 matrimoni :?:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao Mary, :D

per quanto riguarda l'abito di rouge credo di no.... :roll:

ciao cappe
siamo in trepidante attesa del pacco :mrgreen:
arrivato????? :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:che state aspettando?! :mrgreen:
di preciso non lo so.... :roll: l'importante ci sia qualcosa da spacchettare :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa