Re: A che stai pensando?!?!?
#5566dai e' carina la tua micia ... anche se con quell espressione fa un po paura 

Moderatore: Steve1973
poveretta...era scazzata...andavamo in giro in macchina da un bel po'...e in più aveva "pociato" la lingua nello spritz aperol...mi sa' che era pure un po' ciucca!karin ha scritto:dai e' carina la tua micia ... anche se con quell espressione fa un po paura
ganesha ha scritto:al mio abito da sposa
eh ma sono le sposine 2011... io sono in anticipo sarò una sposina esauritissima 2012verovero ha scritto:ganesha ha scritto:al mio abito da sposa![]()
![]()
sei già nel topic delle sposine??????
daiiii, siamo tutte esaurite!!!!![]()
![]()
ganesha ha scritto:verovero ha scritto:ganesha ha scritto:al mio abito da sposa![]()
![]()
![]()
eh ma sono le sposine 2011... io sono in anticipo sarò una sposina esauritissima 2012
(posso unirmi lo stesso??)
WOW che bello finalmente una compagna di anno!!! Anch'io sarò una sposa del 2012 e mi sono intrufolata nel topic 2011, a dire il vero presente anche in quello 2010ganesha ha scritto:eh ma sono le sposine 2011... io sono in anticipo sarò una sposina esauritissima 2012verovero ha scritto:ganesha ha scritto:al mio abito da sposa![]()
![]()
![]()
(posso unirmi lo stesso??)
Di già???Verderia ha scritto:Penso che finalmente sono riuscita a fare il cambio armadio!!!!
Risultato: due ore di fatica e tre borse di roba da buttare!
................. e due ripiani vuoti tutti da riempire![]()
![]()
uguale uguale!!!etamina ha scritto:Di già???Verderia ha scritto:Penso che finalmente sono riuscita a fare il cambio armadio!!!!
Risultato: due ore di fatica e tre borse di roba da buttare!
................. e due ripiani vuoti tutti da riempire![]()
![]()
Io finchè non siamo a 25 gradi stabili non ci penso nemmeno...anche se in effetti i miei armadi avrebbero un gran bisogno che l'estate arrivasse (praticamente i cambi stagione sono le uniche due volte l'anno in cui metto in ordine....resta tutto bello piegato e diviso per circa una settimana...dopo di chè sembra che sia scoppiata la bomba atomica lì dentro...non trovo più nulla da quanto è tutto arrotolato...e la voglia di mettere a posto non arriva fichè non sono obbligata...quindi sistematicamente c'è qualche capo che non metto tutta la stagione perchè è finito sepolto e neanche ravanando con la pala lo ritrovo...poi faccio il cambio stagione e mi ricapita in mano...peccato non mi serva più!
![]()
)
Ehm...sono l'unica con questo odio per il riordino vestiti?
Naaaaa...vuoi dirmi che pure tu finisci col mettere sempre la stessa roba, lavandola, stirandola e rimettendola sopra al mucchio per poi ravanare ancora finchè non si stropiccia tutto di nuovo?Mouse44 ha scritto:
uguale uguale!!!
senti io ho tre pantaloni e quattro golfini che metto a giro... nel resto del guardaroba non entro più, di comprare cose non se ne parla, tra l'allergia allo shopping, il rifiuto di comprare roba graaaaaaaaaaaaaaaaande, tanto poi dimagrisco (sì sì, tra dieci anni) e la scarsa disponibilità finanziaria... prima o poi andrò a pescare alla caritas!!!etamina ha scritto:Naaaaa...vuoi dirmi che pure tu finisci col mettere sempre la stessa roba, lavandola, stirandola e rimettendola sopra al mucchio per poi ravanare ancora finchè non si stropiccia tutto di nuovo?Mouse44 ha scritto:
uguale uguale!!!
Io praticamente passo l'ultimo mese indossando sempre le stesse tre cose che continuo a rilavare e rimettere perchè non ho palle di stirare il resto![]()
Mio Diooooo...quando avrò la benedetta cabina armadio??
eh no è ! non mi dire così! Per me la cabina armadio significa: appendo tutto e non uso più i cassetti...ora, se mi vieni a dire che non funziona neanche questo...beh...è meglio se mi sparo!Mouse44 ha scritto: Ah, devo darti una brutta notizia... la cabina armadio è concepita per le precisine, le incasinate croniche come noi è meglio che lascino perdere!!!