Re: Piccoli Forummini crescono
#55696Ela....mica mi riferivo a te! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Guarda... per Natale a G era venuto tipo sfogo intorno alla bocca e qualche pustolina sul sedere.... nulla di che, io diedi la colpa al salame... niente febbre nulla.. un po' noiosa è vero e qualche risveglio... ma diedi la colpa sempre al fatto che sotto feste tra cene con amici, festa al nido ecc avesse pasticciato un po'...valery ha scritto:Grazie ela. No....era per lei. Ma ha due puntini in Croce.,,,nn so neppure se sia quella....
salviette e collirio senza antibioticoBizzy ha scritto:Ho le salviettine blefarette, l'ho pulito questa mattina e per ora non sta spurgando, vedo come va nelle prossime ore!
è il posto più sicuro, in caso di urto laterale è più protettoLanternarossa ha scritto:Che voi sappiate è sicuro mettere il seggiolino auto dietro nel posto centrale?
Abbiamo cambiato macchina in vista della surella in arrivo
Questa macchina ha i sedili posteriori singoli e mio marito ha montato in quello centrale il seggiolino così lei può vedere meglio e magari rompere Meno le scatole in viaggio