peccato è molto carinostefania_b ha scritto:non c'è la mia taglia. La 50 mi sa che mi sta troppo larga sopracapperugiola ha scritto:ste,lo prendi?stefania_b ha scritto:è tornato!!!
http://www.asos.com/it/it/ASOS-Vestito- ... affid=5450

Moderatore: Steve1973
peccato è molto carinostefania_b ha scritto:non c'è la mia taglia. La 50 mi sa che mi sta troppo larga sopracapperugiola ha scritto:ste,lo prendi?stefania_b ha scritto:è tornato!!!
http://www.asos.com/it/it/ASOS-Vestito- ... affid=5450
visto il nuovo acquisto! Che marca sono? Mi piacciono molto, anche il lavaggio...l'unica cosa che non mi piace è che sono un pò lunghi sotto...ne cerco anch'io un paio ma alla caviglia.Jndiana ha scritto:Che carini l'abito Stefmagari la taglia tornerà
![]()
Io dopo tanto ho posato un nuovo acquisto
della only ho qualche maglioncino...qui c'è un negozio che la vendeva qche anno fa...rapporto qualità prezzo è buono!Jndiana ha scritto:Menchy sono della Onlymarca che non conoscevo e ho visto che la vengono anche su yoox e zalando, prezzo ottimo e anche la vestibilità
Se non erro online li ho visti anche più corti, io non sono altissima quindi più lunghi mi slanciano un pochinocon le sneakers fanno rimborso ma con i tacchi sono perfetti
Mi sono accorta adesso di averti chiamata Menchymelly06 ha scritto:della only ho qualche maglioncino...qui c'è un negozio che la vendeva qche anno fa...rapporto qualità prezzo è buono!Jndiana ha scritto:Menchy sono della Onlymarca che non conoscevo e ho visto che la vengono anche su yoox e zalando, prezzo ottimo e anche la vestibilità
Se non erro online li ho visti anche più corti, io non sono altissima quindi più lunghi mi slanciano un pochinocon le sneakers fanno rimborso ma con i tacchi sono perfetti
Non è brutto, chiedi Mary, che profumo usi?MARYANGY ha scritto:sil nn riesco a vedere niente, ma suppongo siano ottimi acquisti
Devo comprare urgentemente il profumo: son tre giorni che sto senza: è brutto chiedere un regalo anticipato(nn mi va di spendere 109 euro)
Dior Hypnotic Poision (ma a volte anche La dolce vita, in inverno)capperugiola ha scritto:Non è brutto, chiedi Mary, che profumo usi?MARYANGY ha scritto:sil nn riesco a vedere niente, ma suppongo siano ottimi acquisti
Devo comprare urgentemente il profumo: son tre giorni che sto senza: è brutto chiedere un regalo anticipato(nn mi va di spendere 109 euro)