ma in qualche modo ce la si fa

Sì cara, ma è decisamente troppo presto per fare pensieriLanternarossa ha scritto:frutto sventola mutanda bianca stamattina?Fruttodibosco ha scritto:mi state dicendo che sarei pronta?
Dai non perculatemi![]()
frozenlady ha scritto:ragazze io avevo aspettato la "situazione ottimale" abitatativa e lavorativa, ma nel giro di un anno è cmq andato in merda tutto... alla fine tanto valeva farla prima![]()
Azz frozen, già sei giovanissima, prima di così volevi farla?frozenlady ha scritto:ragazze io avevo aspettato la "situazione ottimale" abitatativa e lavorativa, ma nel giro di un anno è cmq andato in merda tutto... alla fine tanto valeva farla prima![]()
che poi mica arriva subito ehvalery ha scritto:se posso....dico la mia velocemnete.
viste le esperienze vostre, e di amici/parenti.....ho capito lche la condizione ottimale nn arriva mai!
quindi....se uno /a se la sente, se deve da buttà!
ovviamente, mio pensiero
criCri ha scritto:noi abbiamo cercato un figlio per 7 anni in cui eravamo a posto avevamo 2 lavori fissi e la casa...la fivet che ha funzionato è stata quella fatta nel periodo in cui mio marito ha cambiato lavoro...della serie io firmo il contratto ma lunedì devo portare mia moglie in ospedale!
dopo poco la ditta ha chiuso i battenti ma noi il secondo lo abbiamo cercato lo stesso, ed è venuto "quasi" subito e chissene se eravamo con uno stipendio e 1/2...tanto la situazione ottimale non c'è mai!
ora mio marito ha trovato lavoro....e chissà che non si decida per il 3°, ora che abbiamo imparato come si fa!
siiiiiiiiiiii!valery ha scritto:criCri ha scritto:noi abbiamo cercato un figlio per 7 anni in cui eravamo a posto avevamo 2 lavori fissi e la casa...la fivet che ha funzionato è stata quella fatta nel periodo in cui mio marito ha cambiato lavoro...della serie io firmo il contratto ma lunedì devo portare mia moglie in ospedale!
dopo poco la ditta ha chiuso i battenti ma noi il secondo lo abbiamo cercato lo stesso, ed è venuto "quasi" subito e chissene se eravamo con uno stipendio e 1/2...tanto la situazione ottimale non c'è mai!
ora mio marito ha trovato lavoro....e chissà che non si decida per il 3°, ora che abbiamo imparato come si fa!![]()
Rouge ma voglia de che? Io mi sa che ho fatto una caxxata alloraRouge84 ha scritto:Se ne deve aver voglia altrimenti tutto viene ingigantito al l'ennesima potenza
voglia di trumbà!!betty_boop ha scritto:Azz qua tutte pensano al terzo, stima ragazze!!
Rouge ma voglia de che? Io mi sa che ho fatto una caxxata alloraRouge84 ha scritto:Se ne deve aver voglia altrimenti tutto viene ingigantito al l'ennesima potenza
vedrai quante volte dirai "ma chi me l'ha fatto fare? stavo così bene prima"....ma poi lui ti guarderà con quel sorriso sdentato e ti scioglierai come neve al solebetty_boop ha scritto:Azz qua tutte pensano al terzo, stima ragazze!!
il muco mi ha abbandonato...non ho più riferimentiFruttodibosco ha scritto:Sì cara, ma è decisamente troppo presto per fare pensieriLanternarossa ha scritto:frutto sventola mutanda bianca stamattina?Fruttodibosco ha scritto:mi state dicendo che sarei pronta?
Dai non perculatemi![]()
![]()
ho avuto anche cicli da 32-35 giorni![]()
tu come vai con l'autoascolto?