Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Grazie ragazze, su voi posso sempre contare :D
Il french ai piedi si è già sgarrupato sugli alluci, mi avevano avvertito, mi hanno guardata inorridita quando hanno visto che avevo le scarpe chiuse... aò ma qua è novembre piove un giorno sì e l'altro pure!!!
Ely ma tu stai scrivendo da S. Francisco? Belloooo!!!
Pronta... mmmmm... mi mancano un sacco di cose tipo segnatavoli, tableau (ma poi mi rincuora pensare che Luna lo ha stampato la sera prima del matrimonio, ti stimo sorella!), preparare la valigia che non è cosa da poco... w l'improvvisazione!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Pronta... mmmmm... mi mancano un sacco di cose tipo segnatavoli, tableau (ma poi mi rincuora pensare che Luna lo ha stampato la sera prima del matrimonio, ti stimo sorella!), preparare la valigia che non è cosa da poco... w l'improvvisazione!!
:lol: :lol: Col mio tableau notturno sono passata alla storia, insomma :lol: :lol:
Ah! La valigia per il viaggio di nozze l'ho fatta a casa dei miei il pomeriggio prima di partire, perchè nell'armadio a casa nuova avevo 3 vestiti di numero, non avevo traslocato NULLA :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Siiii in diretta da San Francisco!! Non riesco a dormire e poi approfitto del PC e della connessione a casa dell'amico che ci ospita visto che abbiamo trascorso le ultime tre settimane cercando di collegarci dall'iphone con il wi-fi di starbucks e mcdonald!!

Non vedo l'ora di tornare e sperimentare la vita matrimoniale visto che non mi sono ancora resa conto di essere sposata...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

verovero ha scritto:Tamy, grazie per avermi fatto sbirciare! :D
ti dico la mia e come sempre con tanta sincerità :wink:
le partecipazioni non mi piacciono, ma farei la prima foto.
i centrotavola mi piacciono molto!
la bomboniera mi piace anche se la scatola non è bianca! :wink:
per la pettinatura mi piace di più la 20,21
il vestito delle damigelle è carino!
per il vestito approvo le scelte degli accessor/modifiche, ma non ho capito: hai provato "l'originale", perchè non hai comprato quello? :roll:
la location mi piace molto!! brava! :D
i bouquet non mi piacciono

:mrgreen:
sempre onesta :mrgreen:
per la partecipazioni aspetto che mi arrivi il campione e poi decido
vestito: non ho scelto quello perchè costava + di 3mila euro..una follia
bouquet: sono ancora in alto mare
Immagine
Immagine

conniecat ha scritto:Tamy le modifiche che hai deciso di apportare mi piacciono molto e trovo che si armonizzio bene con l'abito. Anche le scarpe mi piacciono molto. Per il bouquet: mi piace quello che hai scelto con le farfalle anche se rimarrei con i colori dell'abito bianco, rosa, lilla o fucisa a seconda di cosa scegli. L'unica perplessità è che, sebbene sia molto bello, diventi "troppo" sull'abito che hai scelto. Già la gonna è ripresa ed ha il tulle ricamato, sotto la ripresa della gonna ci sono le rose, poi aggiungi le farfalle, forse è un po' carico. Se puoi cerca di fare una prova per vedere come sta magari sbaglio.
La location è molto bella e mi piace. Per la pettinatura io voto la 1.
bouquet: si hai perfettamente ragione...se faccio quello con le farfalle lo faccio in tonalità di rosa...ma come te ho il dubbio che sia troppo carico con le modifiche del vestito....magari posso fare delle prove...e se stanno bene le farfalle ok altrimenti le elimino...
e poi con il grappolo di fiori sul vestito forse farei il bouquet più semplice....grazie non ci avevo pensato :D
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:Tamy!! Quello che hai provato non è il mio genere ma mi piace molto come ti sta... secondo me è diverso come "struttura" da quello che hai preso... però mi rendo conto che 3000 euro so' tantissimi!!
Dai vediamo come viene il tuo con le modifiche, ma quindi alla fine lo tieni?
Il centrotavola mi piace ma senza il nido di rondine sotto... mi sembra un accrocchio, non si può mettere solo la boccia con le candele? Se proprio vuoi mettere sotto qualcosa voterei per uno specchio.
La partecipazione con la foto non mi piace... e quoto le altre sullo sfondo, c'è uno senza maglietta... non mi sembra molto elegante.
Ma come sarebbe la carta pitonata :?:
si alla fine lo tengo e vediamo come sarà...di fiori spendo sugli 80euro quindi se non mi piacciono non li metto :mrgreen:

centrotavola...dal vivo è molto bello il nido..poi essendo una location antica/rustica mi piace l'idea del legno...
volevo usare delle sfere di paglia intrecciata bianca da appendere...quindi erano in tema

partecipazione: è su carta pitonata bianca
Immagine
Immagine