Buonanotte Rouge e anche a tutte, mi ritiro nelle mie stanze

mezzo polpaccio (sempre che calf significhi polpaccio)Sil70 ha scritto:che sarebbe?stefania_b ha scritto:sil cambia la firma in the sistehood of the half calf
non stai dimenticando qualcosa'?!Fruttodibosco ha scritto:![]()
![]()
![]()
Buonanotte Rouge e anche a tutte, mi ritiro nelle mie stanze
gnegnegne!stefania_b ha scritto:mezzo polpaccio (sempre che calf significhi polpaccio)Sil70 ha scritto:che sarebbe?stefania_b ha scritto:sil cambia la firma in the sistehood of the half calf
l'ho capita adessostefania_b ha scritto:mezzo polpaccio (sempre che calf significhi polpaccio)Sil70 ha scritto:che sarebbe?stefania_b ha scritto:sil cambia la firma in the sistehood of the half calf
meglio che un cucciolo di foca sopra il ginocchio!stefania_b ha scritto:uhm... può significare anche cucciolo di foca.
ora mi immaginerò con un cucciolo di foca sotto al ginocchio
Rouge84 ha scritto:Pensa vibrerà anche domani da parte miaBIZET ha scritto:Pose vibra a tutta birra.
grazie ragazze
Fruttodibosco ha scritto:... catsou non riesco a scrollarmi dal pc!
gli stivali sono rimasti in ufficio, causa scatola troppo ingombrante per portarla in treno, domani il mio tesssssoro me li va a recuperare in macchina, poi ve li posto! promessa sarà mantenuta!
ribuonanotte a tutte
Grazie Stefi.stefania_b ha scritto:wow bizet che bella
ma io non associo un po' di nomi (entro dal profilo di verderia e guarda i suoi following, quindi magari mi sto facendo i razzi di amiche sue a me sconosciute![]()
)
mi tratti sempre maleSil70 ha scritto:che te ridi te?!
capperugiola ha scritto:mi tratti sempre maleSil70 ha scritto:che te ridi te?!...nonostante il grande passo.....
![]()
sopra al ginocchio si entra in zona peppaSil70 ha scritto:meglio che un cucciolo di foca sopra il ginocchio!stefania_b ha scritto:uhm... può significare anche cucciolo di foca.
ora mi immaginerò con un cucciolo di foca sotto al ginocchio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sei mancata Stef!