Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Pap, ame non sembrano sexi, anzi le vedo bon/ton e abbastanza rigorose :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

MARYANGY ha scritto:Tutte bellissime cappe. Secondo me, su quelle scarpe starebbero da favola. Sono semplici ( le tute) quindi vanno ad accentuare l'attenzione su ciò che si vuole ( le scarpe).
Nn mettere però una giacca.

Pure le tute sexy. Qua bisogna farla vestire da monaca a questa povera ragazza :shock:
son d'accordo :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
stefania_b ha scritto:quoto mari secondo me sono abbinabili eccome!
quoto :D

anche se era Mary che ci aveva fuorviato :mrgreen:
Quando, dove e perché :?:
Nn ricordo di aver fatto una cosa del genere, o per lo meno nn era mia intenzione :mrgreen:

Stef sono le modelle :mrgreen:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

stefania_b ha scritto:
capperugiola ha scritto:Pap, ame non sembrano sexi, anzi le vedo bon/ton e abbastanza rigorose :wink:
quoto.
L'unico dubbio: sono le modelle o ste tute fanno il sedere basso?
che domanda Ste,sono le modelle naturalmente :mrgreen: :lol:

capperugiola ha scritto:Pap, ame non sembrano sexi, anzi le vedo bon/ton e abbastanza rigorose :wink:

Si, ma fasciano... :mrgreen:
Ecco, come dire, non credo che un po' di "castigazione", possa nuocere nell'abbigliamento da laurea. :wink:
Le rimane il resto della vita perché faccia emergere il suo lato provocante. :wink:
Ultima modifica di Papera il 24/08/15 17:01, modificato 2 volte in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Birba quoto le altre, se ti piacciono i sandali prendili...
Puoi abbinarci un abito nero, un tailleur ... Quello che vuoi insomma senza creare troppa confusione coi colori...

Aggiungi degli accessori e via.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:

Si, ma fasciano... :mrgreen:
Ecco, come dire, non credo che un po' di "castigazione", possa nuocere nell'abbigliamento da laurea. :wink:
Ci rimane il resto della vita perché faccia emergere il suo lato provocante, Birba. :wink:
è questo il punto, secondo me non sono assolutamente provocanti :wink:

Tranquilla Mary, che da monaca mi ci vesto da sola :mrgreen: ..sono di mio molto soft nell'abbigliamento, voglio rimanere impressa per il mio temperamento e non per i colpi di calore che posso far venire con un vestito :lol: :lol: :lol: ..ragazze mi fate morire dal ridere :wink: .

Belle le tute cappe, ma non mi convince il total black :roll:..e poi alla giacca non vorrei rinunciare, l'avrei messa comunque anche con un vestitino ..fa più professional :mrgreen: .

Devo cercarne qualcuna a vita bassa e un po' morbidina sulla panza..ragazze c'ho la panzetta :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Tranquilla Mary, che da monaca mi ci vesto da sola :mrgreen: ..sono di mio molto soft nell'abbigliamento, voglio rimanere impressa per il mio temperamento e non per i colpi di calore che posso far venire con un vestito :lol: :lol: :lol: ..ragazze mi fate morire dal ridere :wink: .

Belle le tute cappe, ma non mi convince il total black :roll:..e poi alla giacca non vorrei rinunciare, l'avrei messa comunque anche con un vestitino ..fa più professional :mrgreen: .

Devo cercarne qualcuna a vita bassa e un po' morbidina sulla panza..ragazze c'ho la panzetta :lol: .

La pancetta da manager!!! :lol: :lol: :lol:

Perché vergognarsi?

Loro non lo fanno

https://www.google.it/search?q=briatore ... 3QcQmHM%3A

https://www.google.it/search?q=marchion ... kYe1zWM%3A

:mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI