Re: A che stai pensando?!?!?

che flavio ha appena visto le foto del gatto urendo di etamina nel topic cucina e mi ha detto "che bello il gatto" :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Andrea ha scritto::roll: che mouse ancora non mi da la pwd per le foto del giardino... :mrgreen:
e quando me l'hai chiesta? Va beh, ti invio un mp, così TE LA DO ED ENTRI NEL MIO GIARDINO :mrgreen:
Ogni doppiosenso è puramente casuale!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Verderia ha scritto:sto pensando alla zona giorno di Etamina e mi è tornata in mente questa foto
Immagine
:mrgreen:

è da questa foto che ale ha voluto il tavolo reale al matrimonio! dici che potevamo organizzarlo a casa di Etamina? :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Verderia ha scritto:sto pensando alla zona giorno di Etamina e mi è tornata in mente questa foto
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:
Immagine

è da questa foto che ale ha voluto il tavolo reale al matrimonio! dici che potevamo organizzarlo a casa di Etamina? :mrgreen:
se aspettavate a sposarvi nel 2013 e riducevate gli invitati a 16 certo che si! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Mouse44 ha scritto:che flavio ha appena visto le foto del gatto urendo di etamina nel topic cucina e mi ha detto "che bello il gatto" :shock:
Vedi, vedi vediii?????
Quando hai sputato fuori il piccolo dal tuo ventre lui si è portato via anche buona parte del tuo senso estetico...e quindi ora è un genio artistico e comprende la vera bellezza! 8)

Immagine

uffi!!! continuo ad essere auto-sloggata ogni 10 minuti :evil: :evil:
Perchèèèèèèèèèèèè????

:roll:

Io non faccio il cambio di stagione perchè metto praticamente le stesse cose in ogni stagione: jeans, magliette e scarpe da ginnastica, d'inverno si aggiunge solo felpa e cappotto. La mia migliore amica dice che sono la donna con meno guardaroba del mondo. :lol: :lol: :lol:

Ho qualche stivale e scarpa grossa, che stanno in un mobile a serrandina in camera mia (che mi porterò anche a casa nuova, finirà nel corridoio accanto all'arco), x i cappotti ho un armadio a parte condiviso con tutta la famiglia ma visto che io ne ho solo 2 (quasi identici tra l'altro!), finiranno in un'anta dello scorrevole già preposta alle giacche.

X il resto, ora le magliette sono ammassate nei cassetti, divise in "da casa", "da uscita" e "selezionate" (che sono quelle che posso portare al lavoro, quindi non blasfeme o violente), a casa nuova le appenderò tutte, sempre suddivise così. Anche il marito fa così, e le sue 2 ante scorrevoli sono già strapiene, però è stracomodo perchè altrimenti ci si mette sempre le solite 4/5 in cima alla pila, così invece non c'è sbattimento nello scegliere. Io appenderò anche le felpe, lui di fatto non ne ha (d'inverno mette la t-shirt + giaccone ed è a posto). X le scarpe normali (= da ginnastica) abbiamo le scarpiere con le antine a ribalta in corridoio.

Coperte, lenzuola ecc sono sempre nel contenitore del letto, si tirano fuori al bisogno.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Io non faccio il cambio di stagione perchè metto praticamente le stesse cose in ogni stagione: jeans, magliette e scarpe da ginnastica, d'inverno si aggiunge solo felpa e cappotto. La mia migliore amica dice che sono la donna con meno guardaroba del mondo. :lol: :lol: :lol:

Ho qualche stivale e scarpa grossa, che stanno in un mobile a serrandina in camera mia (che mi porterò anche a casa nuova, finirà nel corridoio accanto all'arco), x i cappotti ho un armadio a parte condiviso con tutta la famiglia ma visto che io ne ho solo 2 (quasi identici tra l'altro!), finiranno in un'anta dello scorrevole già preposta alle giacche.

X il resto, ora le magliette sono ammassate nei cassetti, divise in "da casa", "da uscita" e "selezionate" (che sono quelle che posso portare al lavoro, quindi non blasfeme o violente), a casa nuova le appenderò tutte, sempre suddivise così. Anche il marito fa così, e le sue 2 ante scorrevoli sono già strapiene, però è stracomodo perchè altrimenti ci si mette sempre le solite 4/5 in cima alla pila, così invece non c'è sbattimento nello scegliere. Io appenderò anche le felpe, lui di fatto non ne ha (d'inverno mette la t-shirt + giaccone ed è a posto). X le scarpe normali (= da ginnastica) abbiamo le scarpiere con le antine a ribalta in corridoio.

Coperte, lenzuola ecc sono sempre nel contenitore del letto, si tirano fuori al bisogno.

Kia, praticamente come i miei figli!!

l'unica cosa loro che metto via (oltre ai pigiami e roba da mare) sono le polo/camicie a maniche corte, ma le t-shirt rimangono anche in inverno :wink:
Simona

a che fine hanno fatto i pacifisti! +
e se uno dei due carabinieri anzichè svenire avesse sparato ora sarebbe additato come (barbaro assassino)?=

Immagine