Moderatore: Steve1973
e quando me l'hai chiesta? Va beh, ti invio un mp, così TE LA DO ED ENTRI NEL MIO GIARDINOAndrea ha scritto:che mouse ancora non mi da la pwd per le foto del giardino...
Verderia ha scritto:sto pensando alla zona giorno di Etamina e mi è tornata in mente questa foto
Verderia ha scritto:sto pensando alla zona giorno di Etamina e mi è tornata in mente questa foto
se aspettavate a sposarvi nel 2013 e riducevate gli invitati a 16 certo che si!verovero ha scritto:Verderia ha scritto:sto pensando alla zona giorno di Etamina e mi è tornata in mente questa foto
è da questa foto che ale ha voluto il tavolo reale al matrimonio! dici che potevamo organizzarlo a casa di Etamina?
Vedi, vedi vediii?????Mouse44 ha scritto:che flavio ha appena visto le foto del gatto urendo di etamina nel topic cucina e mi ha detto "che bello il gatto"
Kia85 ha scritto:Io non faccio il cambio di stagione perchè metto praticamente le stesse cose in ogni stagione: jeans, magliette e scarpe da ginnastica, d'inverno si aggiunge solo felpa e cappotto. La mia migliore amica dice che sono la donna con meno guardaroba del mondo.![]()
![]()
![]()
Ho qualche stivale e scarpa grossa, che stanno in un mobile a serrandina in camera mia (che mi porterò anche a casa nuova, finirà nel corridoio accanto all'arco), x i cappotti ho un armadio a parte condiviso con tutta la famiglia ma visto che io ne ho solo 2 (quasi identici tra l'altro!), finiranno in un'anta dello scorrevole già preposta alle giacche.
X il resto, ora le magliette sono ammassate nei cassetti, divise in "da casa", "da uscita" e "selezionate" (che sono quelle che posso portare al lavoro, quindi non blasfeme o violente), a casa nuova le appenderò tutte, sempre suddivise così. Anche il marito fa così, e le sue 2 ante scorrevoli sono già strapiene, però è stracomodo perchè altrimenti ci si mette sempre le solite 4/5 in cima alla pila, così invece non c'è sbattimento nello scegliere. Io appenderò anche le felpe, lui di fatto non ne ha (d'inverno mette la t-shirt + giaccone ed è a posto). X le scarpe normali (= da ginnastica) abbiamo le scarpiere con le antine a ribalta in corridoio.
Coperte, lenzuola ecc sono sempre nel contenitore del letto, si tirano fuori al bisogno.