Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

eccomi tamy, ho visto l'album...allora...

L'idea delle partecipazioni con la foto non l'ho mai sentita e devo dire che non mi dispiace. Non ho capito però se la vostra foto sarà su uno sfondo oppure no. Tra le due foto metterei cmq la prima. La bomboniera è bella, anche se non ha la scatola bianca.
Il centrotavola "a nido" è molto bello, mi piace. Stupenda la location con vista lago.
Per quanto riguarda l'acconciatura, mi piace quella della foto 17.
Non ho però capito quale è il tuo vestito :oops: ...quello con gli inserti rosa, giusto?
Il bouquet con le farfalle non mi piace, troppo "pasticciato" per i miei gusti!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:eccomi tamy, ho visto l'album...allora...

L'idea delle partecipazioni con la foto non l'ho mai sentita e devo dire che non mi dispiace. Non ho capito però se la vostra foto sarà su uno sfondo oppure no. Tra le due foto metterei cmq la prima. La bomboniera è bella, anche se non ha la scatola bianca.
Il centrotavola "a nido" è molto bello, mi piace. Stupenda la location con vista lago.
Per quanto riguarda l'acconciatura, mi piace quella della foto 17.
Non ho però capito quale è il tuo vestito :oops: ...quello con gli inserti rosa, giusto?
Il bouquet con le farfalle non mi piace, troppo "pasticciato" per i miei gusti!
il vestito scelto è quello tutto bianco...l'ultimo è per far capire come verranno i fiori e coprispalle che ho fatto fare da inserire nell'abito bianco..

ma sono tutti brutti i bouquet? voi cosa ci vedete come bouquet?
Immagine
Immagine

iale ha scritto:eccomi! grazie per la psw! :D
complimenti x la location e per i centrotavola... è davvero una bellissima idea!
voto la prima pettinatura, quella semiraccolta, ma più morbida...

mi lasciano un po' così i bouquet... secondo me sono troppo elaborati considerato l'abito che hai scelto!
si avete ragione il bouquet è troppo elaborato
Immagine
Immagine

Tamy, sono più rinco del previsto, mi sono resa conto che mi ero persa le foto dei bouquet e delle altre due acconciature :oops: :oops:
Preferisco sempre la prima acconciatura, quella dopo le bomboniere, per capirci (dovrebbe essere la foto 16-17)
I bouquet mi paiono tutti troppo elaborati per il tuo vestito che è già ricco del suo, specialmente se ci aggiungerai i fiori. Io starei su qualcosa di decisamente più semplice.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Tamy, sono più rinco del previsto, mi sono resa conto che mi ero persa le foto dei bouquet e delle altre due acconciature :oops: :oops:
Preferisco sempre la prima acconciatura, quella dopo le bomboniere, per capirci (dovrebbe essere la foto 16-17)
I bouquet mi paiono tutti troppo elaborati per il tuo vestito che è già ricco del suo, specialmente se ci aggiungerai i fiori. Io starei su qualcosa di decisamente più semplice.
grazie luna..cercherò
Immagine
Immagine

Tamy tu hai dei capelli meravigliosi, come acconciatura andrei o su un raccolto ma che rimane dietro morbido e con i capelli lunghi tipo così:
Immagine
o su un semiraccolto come quello della foto della ragazza con i capelli neri che hai nell'album.

Per il bouquet andrei anche io sul semplice:

http://ImageShack/photo/my-images/50 ... okvw6.jpg/
Immagine
Immagine

Oppure se vuoi più varietà di fiori così:
Immagine
http://ImageShack/f/139/fiorefc2.jpg/

Edit: ma perchè le immagini di imageshack non le fa + vedere?!! Ho messo i link, sgrunt...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:
Immagine
Questa varietà di calle ha una bellissima sfumatura, io un pensierino ce lo farei, Tamy :wink:
Anche perchè pensando alle tonalità del vestito trovo questo colore più adatto rispetto ad esempio a quello delle rose, che invece è molto uniforme e rischia di fare un po' "macchia".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

betty, ho visto le foto. è un lavoro molto ben fatto e ti sta bene anche se a me le unghie piacciono più corte e sagomate a riprendere la forma della punta del polpastrello, trovo che sfilino di più le dita! :D

che stress, si fa anche la prova manicure? :D

:) (faccina messa per riprodurre certe espressioni borderline fisse al limite della psicofollia) :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Tamy, visto che a te piacciono molto le orchidee, e io sono dell'idea che un matrimonio deve rispecchiare i gusti degli sposi... Una cosa così, magari un po' più piccola?
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Tamy, visto che a te piacciono molto le orchidee, e io sono dell'idea che un matrimonio deve rispecchiare i gusti degli sposi... Una cosa così, magari un po' più piccola?
Immagine
sono d'accordo! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine