oggi sono andata a ripetere l'eco di 2 settimane fa "sballata" (per scrupolo mi disse di ripeterla, visto che io sono un po ansiosa), però nn nello studio del mio paese, ma nello studio del suo .
La flussimetria e ok
il liquido anche anche se nn capisco che vuol dire transonico
gnappetto pesa 2931 (sembra essere nel range) con un peso stimato alla nascita di 3.300/3400 gr; solo il femore risulta alla 38+4, poi per le altre misure corrisponde alla 37esima. Il suo aumento sembra essere 31 gr al giorno, quindi come diceva il mio gine circa 200 gr a settimana.
Io stranamente ho perduto 3 kg
Anche se l'altra volta mi aveva convinto il suo discorso, adesso mi sento molto meglio.
Poi nn c'è l'ho fatta a scegliere il cesareo, deve essere gnappetto a decidere quando venire al mondo e nn io, eppoi da che mondo è mondo le donne hanno sempre partorito perchè io nn dovrei farcela oppure dovrebbe capitare qlc a mio figlio? (sono paranoica lo so)
Il 25 inizio con i monitoraggi (li sotto e ancora tutto chiuso, sembrava tanto che volesse uscire prima e invece vuole essere puntuale).
Se per il 12 luglio il parto nn parte mi ricoverano e me lo indurranno.
Domani con calma vedrò gli album son troppo curiosa, ma adesso la connessione è lenta
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -