il senso di impotenza è una cosa bruttissima, ma tu non sei e non sarai mai inutile per il tuo bambino
la notizia ha destabilizzato tutte noi, non posso nemmeno immaginare quanto abbia stravolto voi

un bacio a Daniel
Moderatore: Steve1973
Tamy, ieri ho letto un po di testimonianze e blog di mamme che hanno bambini malati di leucemia. Tutti hanno trovato la forza per andare avanti, una forza che non sapevano di avere. La forza della speranza nella guarigione. Sarà un percorso durissimo, che vi metterà alla prova. Ma anche voi sarete forti e la rabbia che avete ora del "perché è capitato a noi" la userete per sconfiggere la malattia.tamy79 ha scritto:Non so cosa aspettarmi...il mondo si sta distruggendo sotto i miei piedi...io la forza la voglio trovare...ma è difficile
anch'io son sicura che troverete risorse inaspettate, perchè quando ci si è dentro per il bene dei nostri bambini si fa di tutto ed anche di più...Sil70 ha scritto:Tamy...sono sicura che la forza la troverai, anzi, ti sorprenderai da sola!
un nuovo giorno, un piccolo passetto in avanti, forza!!!
E' bello anche vedere che il bimbo vuole stare col papà, è un piacere, non meno forte. Non sentirti inutile, siete perfettamente complementari per lui che ha bisogno di entrambi. Presto vedrai cercherà anche la mamma..tamy79 ha scritto:La coda più brutta..Daniel vuole stare solo con suo papà...si gioca con me...ma non vuole stare in braccio da me...è sempre stato più papppone...ma adesso io ho il bisogno di sentirlo...e mi sento inutile..sono contenta che stia almeno con il papa...ma è deprimente...
Quoto.valery ha scritto:E se ti serve. Scrivi qua.
Ci siamo e vi pensiamo. Tanto.