ho paura di illudermi...
per il test devo aspettare ancore 5 giorni... e non vedo l'ora...

vi farò sapere...
Moderatore: Steve1973
Ciao ChiaraChiara1980 ha scritto: come vi siete accorte di essere incinta? solo dopo il test o avvertivate sintomi anche prima? io sento qualche doloretto alle ovaie, mi sento stanca e ieri ho avuto anche un po' di tachicardia... non voglio illudermi... ma ci spero tanto!!
Da tutto quello che ho letto in internet, cambia da donna a donna...Chiara1980 ha scritto: e ora... ho da farvi qualche domandina![]()
come vi siete accorte di essere incinta? solo dopo il test o avvertivate sintomi anche prima? io sento qualche doloretto alle ovaie, mi sento stanca e ieri ho avuto anche un po' di tachicardia... non voglio illudermi... ma ci spero tanto!!
passo sempre di qui a leggere le novitàLorena ha scritto:Nessuna notizia di Raffa e Francesco?
Ah! Per chi cerca Tide e Stellina... sono nel topic dei forummini
perky io non ho fatto l'amnio ma la villo.perky ha scritto:Io lunedì pom. ho l'amniocentesi.
Inizio ad avere un po' di fifa, non tanto per l'esame in se che pare sia poco o per nulla doloroso e veloce, ma piuttosto per il risultato.
Il dott. che mi farà l'amnio mi ha consigliato una settimana di riposo, ma io lavorando in amministrazione la prossima settimana faccio fatica ad assentarmi: ho un po' di scadenze che non posso delegare o anticipare.
X chi ha fatto l'amnio: quanti gg. siete state a casa dal lavoro?
Se mi sto a casa 4 gg e rientro venerdì è sufficiente?