Re: A che stai pensando?!?!?

annalisa86ce ha scritto:io invece sto pensando...
ma come caaaavolo si chiamano...e...come ve lo spiego...??? :roll:
Allora sono una specie di fioriere fatte a vetrinetta :shock: ok, riprovo...
"solitamente" si vedono come divisori nelle case, sono composte da due lastre di vetro (sembrano delle vetrinette) a tutt'altezza o poggiate su di un muretto, in mezzo vengono inserite canne di bambù (o bamboo) o piante grasse, con sassi sul fondo... :roll:
peggio di prima :oops:
fai una foto a quelle che hai visto e postacela, io non c'ho capito nulla! :mrgreen:
"ci vediamo quando ci vediamo"

annalisa86ce ha scritto:sono composte da due lastre di vetro (sembrano delle vetrinette) a tutt'altezza o poggiate su di un muretto, in mezzo vengono inserite canne di bambù (o bamboo) o piante grasse, con sassi sul fondo...
Così? :roll:
Immagine
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Come si chiamano di specifico non saprei :roll:
Ho digitato "divisori vetro" oppure "separè vetro" e anche "pareti vetro" ma quella con il bambù non la trovo :?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sto pensando che, da oggi, inizierò la mia nuova opera di persuasione con Eto...
quando voglio una cosa che lui non vuole, devo dar fondo a tutte le mie risorse per farlo capitolare..
L'ultima volta lui voleva un gatto Norvegese ed io uno Sphynx...beh, sapete tutti chi ha vinto 8)
Ora invece lo toccherò, purtroppo, sul suo lavoro...
Fatemi incrocini, perchè da oggi comincerò a stressarlo per convincerlo a mattermi il gres effetto legno in cucina! :D
E lui...è un piastrellista....e ODIA il gres effetto legno....
ma io...sono una donna.....e VOGLIO un pavimento che sembri legno in cucina. PUNTO :mrgreen:

E il bello è...che tale pavimento come minimo lo compreremo tra un anno...ma qui la situazione è più complicata del gatto.-...qui devo giocare con mooooolto anticipo 8)

Ce la farò!!!! :wink: :wink: :wink: 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sto pensando che, da oggi, inizierò la mia nuova opera di persuasione con Eto...
quando voglio una cosa che lui non vuole, devo dar fondo a tutte le mie risorse per farlo capitolare..
L'ultima volta lui voleva un gatto Norvegese ed io uno Sphynx...beh, sapete tutti chi ha vinto 8)
Ora invece lo toccherò, purtroppo, sul suo lavoro...
Fatemi incrocini, perchè da oggi comincerò a stressarlo per convincerlo a mattermi il gres effetto legno in cucina! :D
E lui...è un piastrellista....e ODIA il gres effetto legno....
ma io...sono una donna.....e VOGLIO un pavimento che sembri legno in cucina. PUNTO :mrgreen:

E il bello è...che tale pavimento come minimo lo compreremo tra un anno...ma qui la situazione è più complicata del gatto.-...qui devo giocare con mooooolto anticipo 8)

Ce la farò!!!! :wink: :wink: :wink: 8)
e fagli mettere il legno vero senza stressarlo :mrgreen: :mrgreen: ne metti uno bello duro e sei tranquilla, poi tra 20 anni lo farai tirare e risplenderà! :mrgreen:

Maha ha scritto: e fagli mettere il legno vero senza stressarlo :mrgreen: :mrgreen: ne metti uno bello duro e sei tranquilla, poi tra 20 anni lo farai tirare e risplenderà! :mrgreen:
Naaaaaaa...vuoi mettere la soddisfazione di fargli posare il gres?? :mrgreen:
( e oltretutto son troppo pasticciona per il legno vero in cucina :lol: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:...come per il gatto, anche stavolta sono solidale con Eto!! :lol:
neanche a te piace il gres effetto legno?
A dirla tutta neanche a me ( preferisco millemila volte di più il vero legno) ma in cucina la vedo dura...ma l'effetto finale che mi son fatta in testa mi ispira troppo :oops:
E poi...perchè solidale con Eto???? Voi siete mieeeeiiiii!! I miei tessoriiiii!!! NON POTETE TIFARE PER LA CONTROPARTE! :twisted:

a me non piacciono le cose finte...

se vuoi mettere una piastrella per la comodità ce ne sono di bellissime in millemila colori/finiture/dimensioni...

se ami il legno lo ami anche con le imperfezioni che immancabilmente arriveranno (il ns. primo graffio in cucina è stato fatto il giorno del montaggio della cucina, ci siamo accorti mentre portavano i mobili ma non li abbiamo beccati nell'atto del misfatto :evil: )...comunque dopo ne sono venuti altri :wink:

ma nelle altre stanze avrai comunque legno o piastrelle?? :roll:
Simona

aleale ha scritto:
karin ha scritto:per sbaglio?? vala dillo che stai allenandoti :D
tra l altro l altra notte ho sognato te e vero con la futura prole :D
daVero?

bello!!
e dimmi di che colore erano?
:roll: :mrgreen:

Scherzi a parte tumagni pesante la sera!
daVero daVero non scherzo mica...e' stato almeno una settimana fa....cmq era una bimba e avete pure detto il nomeee