Re: FIGLI ADOLESCENTI

dimenticavo:
13 febbraio ha scritto:
comunista :mrgreen:
ohibò :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:dimenticavo:
13 febbraio ha scritto:
comunista :mrgreen:
ohibò :mrgreen:

corri ad autopostarti :mrgreen: , tu non sai cosa sia la signorilita' :mrgreen:

ps: e quel 3d merita di continuare a volare :wink: :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

ma non meritava tanto, su...
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Simo mi dispiace per L. mannaggia...
Però credo che l'importante sia che non la viva come una "punizione" la non ammissione ma come un'opportunità di crescita :wink:
E voi siete dei genitori da ammirare per come gli siete stati vicini :P

In bocca a lupo a tutti i forummini maturandi!!! 8)

Quando i nostri figli sono a casa a volte rompono così tanto che non li vorremmo sentire, ma quando passa un giorno e non li sentiamo....come siamo creature strane noi mammme, a tutte le età :P
Non cenere diventerò ma cipria

dammispazio ha scritto:terzo giorno di campeggio, silenzio totale, non abbiamo modo di parlare con i bambini
sensazione molto strana… ma tant'e'...
tranquilla, se ci fossero cattive notizie sarebebro già arrivate

XXXXX per i maturandi tutti

bradi non penso a nessuna cattiva notizia
mi dispiac solo xche se il bambino avesse dei problemi di qualsiasi genere per carattere - sapendo che non può parlare con me - non chiederebbe niente agli insegnanti, tutto li
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:bradi non penso a nessuna cattiva notizia
mi dispiac solo xche se il bambino avesse dei problemi di qualsiasi genere per carattere - sapendo che non può parlare con me - non chiederebbe niente agli insegnanti, tutto li
un po' di spaesamento iniziale ci sta tutto, di sicuro.. però in genere poi ci dimenticano proprio :evil:
quando sono andati via i miei per le prime volte potevamo sentirci ad ora di pranzo e di cena, ma dopo i primi giorni la latitanza è diventata la regola
dai, di solito gli insegnanti che li accompagnano fuori badano a queste cose, e mi sembra che quelli di dammino non siano sprovveduti... prima che partisse ne avete parlato? sapeva che non ti avrebbe potuta sentire?