Re: FIGLI ADOLESCENTI

Ecco, il mio invece già lo conoscono tutti, animatori e responsabili.
Si perde il cappello dalle 3 alle 5 volte al giorno e ne branca uno a caso per aiutarlo a cercarlo.
Ieri sera non sono riusciti a trovarlo, stamattina appena è arrivato è ripartita la caccia.
Se ha bisogno qualcosa non si fa problemi ad andare a chiedere, si fa anche dare i soldi per la merenda :mrgreen:
(va beh, è successo il secondo giorno, poi sapendolo ho mollato i soldi al responsabile da cui va sempre avvisandolo di dirmi quando finiscono che rifinanzio)

Per il momento mi hanno detto che è tutto ok, non si è ancora ucciso, è contento perché "mamma ma si gioca tantissimo!!!" e sono contenta anche dei frequentatori grandi, che vengono stalkerati da un nano di un metro che vuole fare l'arrampicata (hanno la palestra di roccia) e giocare a basket con loro e non gli dicono di no, ma lo fanno tirare.
Non smetterò mai di apprezzarli questi ragazzi che al posto di farsi i cavoli propri si fanno il mazzo e spero che Flavio da grande si ricorderà di come è stato per lui e che vorrà "restituire" quello che è stato dato a lui mettendosi al servizio dei più piccoli.

Stelli sono io che ringrazio te, personalmente, a nome di tutte le mamme e di tutti i bambini che hai seguito. :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Fare il campo con i bimbi ragazzini è una gran fatica ma entusiasmante davvero

Se poi sono sopravvissuti alla mia pasta possono affrontare qualunque cosa.... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Nota a margine di qs mia estate lavorativa appena iniziata

Credo che starò via più spesso
Tornata al volo ieri a casa venti minuti l'ho trovata pulita in ordine perfetto e con i mobili anche sistemati diversamente
Fantastico!!!! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Scusate il cambio d'argomento.
Grazie per gli incrocini.
F. è appena tornato pare che sia andata bene :D
Io sono abbastanza sorpresa,ha rotto tutto l'anno sostenendo che avrebbe fatto l'analisi del testo,stamattina quando ho letto di Quasimodo ho esultato supponendo che lo conoscesse bene.Invece ha fatto il saggio breve d'ambito artistico-letterario (tema il dono).Ha detto che gli è piaciuto l'argomento :shock:
Vabbè meglio così,l'analisi del testo è rischiosa secondo me.

Dammi stai serena che non può che fargli bene (capisco come ti senti ovviamente) :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Scusate il cambio d'argomento.
Io sono abbastanza sorpresa,ha rotto tutto l'anno sostenendo che avrebbe fatto l'analisi del testo,stamattina quando ho letto di Quasimodo ho esultato supponendo che lo conoscesse bene.Invece ha fatto il saggio breve d'ambito artistico-letterario (tema il dono).Ha detto che gli è piaciuto l'argomento :shock:

Dammi stai serena che non può che fargli bene (capisco come ti senti ovviamente) :wink:
Io avevo fatto l'analisi del testo, ma perché c'era la mia prof di lettere che mi dava 8 qualsiasi cosa scrivessi, purché fosse analisi del testo.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
rosdev ha scritto:Scusate il cambio d'argomento.

Io avevo fatto l'analisi del testo, ma perché c'era la mia prof di lettere che mi dava 8 qualsiasi cosa scrivessi, purché fosse analisi del testo.
Sunset :lol:

Per un non liceale la traccia di esame di analisi del testo è praticamente inaffrontabile :?
Difatti la mia prof non prese neanche in considerazione la possibilità che qualcuno potesse sostenerla e i poeti del '900 li abbiamo saltati a piè pari. Io feci il tema su l'unità d'Italia (ricorrevano i 150 anni mi pare )
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

sunset ha scritto: Io avevo fatto l'analisi del testo, ma perché c'era la mia prof di lettere che mi dava 8 qualsiasi cosa scrivessi, purché fosse analisi del testo.
Invece nel caso di F. il prof. d'Italiano è membro esterno,anche per questo non era il caso di rischiare.Secondo me per fare l'analisi del testo devi conoscere non solo l'autore ma anche il brano/poesia, verso per verso.In classe sua non l'ha fatta nessuno infatti.
Va come ti è tornato utile nella vita poi!
:mrgreen:

La prima cosa che ha detto entrando in casa:sono felice di non dover fare mai più in tutta la mia vita un tema di italiano :P
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

iladoc ha scritto:Simo mi dispiace per L. mannaggia...
Però credo che l'importante sia che non la viva come una "punizione" la non ammissione ma come un'opportunità di crescita :wink:
E voi siete dei genitori da ammirare per come gli siete stati vicini :P

In bocca a lupo a tutti i forummini maturandi!!! 8)

eh, facile la vita quando i problemi sono solo le cacche sciolte!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Grazie mille cara :)
Simona

bradipa66 ha scritto:
dammispazio ha scritto:terzo giorno di campeggio, silenzio totale, non abbiamo modo di parlare con i bambini
sensazione molto strana… ma tant'e'...
tranquilla, se ci fossero cattive notizie sarebebro già arrivate

XXXXX per i maturandi tutti
mi viene in mente che in gita del 5° un compagno di classe non chiamò mai a casa...
appena tornati la mamma gli molla una sberla con lo schiocco
e lui gli disse "ma se fosse successo qualcosa ti chiamavano i prof, no?" :lol: :lol:

quoto just: mio figlio oggi ha commentato che in classe sua l'analisi del testo non l'avrebbe fatta nessuno :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
Però credo che l'importante sia che non la viva come una "punizione" la non ammissione ma come un'opportunità di crescita :wink:

eh, facile la vita quando i problemi sono solo le cacche sciolte!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci???? :mrgreen:
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno.. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci???? :mrgreen:
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno.. :wink:
cara, aspetta di doverti alzare alle 3:30 e uscire nel freddo gelido per andare a recuperare il pargolo in discoteca :lol:
Simona

Rouge84 ha scritto:
sunset ha scritto:Oh, sul serio, io non ricordo neanche che testo sia stato, ma so di aver inventato di sana pianta.

Rouge :lol: chi l'avrebbe detto, eh?
Non vi stupite se vi dico che non solo non ricordo che tema ho fatto ma manco una traccia del mio anno!? :shock:

ah, sil non si ricordava manco in quale anno si fosse diplomata!!!!!!!!! :mrgreen:

io ricordo solo il bilancio di Ragioneria.......
fatto identico alla mia compagna di banco (con importi diversi) ce lo siamo pure scambiato per correggerlo...
lei prese 8 io 6 :|
Simona