Si perde il cappello dalle 3 alle 5 volte al giorno e ne branca uno a caso per aiutarlo a cercarlo.
Ieri sera non sono riusciti a trovarlo, stamattina appena è arrivato è ripartita la caccia.
Se ha bisogno qualcosa non si fa problemi ad andare a chiedere, si fa anche dare i soldi per la merenda

(va beh, è successo il secondo giorno, poi sapendolo ho mollato i soldi al responsabile da cui va sempre avvisandolo di dirmi quando finiscono che rifinanzio)
Per il momento mi hanno detto che è tutto ok, non si è ancora ucciso, è contento perché "mamma ma si gioca tantissimo!!!" e sono contenta anche dei frequentatori grandi, che vengono stalkerati da un nano di un metro che vuole fare l'arrampicata (hanno la palestra di roccia) e giocare a basket con loro e non gli dicono di no, ma lo fanno tirare.
Non smetterò mai di apprezzarli questi ragazzi che al posto di farsi i cavoli propri si fanno il mazzo e spero che Flavio da grande si ricorderà di come è stato per lui e che vorrà "restituire" quello che è stato dato a lui mettendosi al servizio dei più piccoli.
Stelli sono io che ringrazio te, personalmente, a nome di tutte le mamme e di tutti i bambini che hai seguito.