Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

arianh ha scritto:su privalia!
Dal sito privalia sulla garanzia dei prodotti:

6.1 Garanzia: PRIVALIA presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del D. Lgs. N. 206/2005.

In particolare, in caso di difetto di conformità il CLIENTE avrà il diritto di ottenere un prodotto sostitutivo conforme ovvero la restituzione del prezzo. Al momento della ricezione del reclamo, qualora il CLIENTE richieda la sostituzione del prodotto non conforme PRIVALIA verificherà la disponibilità del prodotto sostitutivo (conforme alle specifiche dell’ordine) e, in caso di mancata disponibilità, riaccrediterà al CLIENTE l’intero corrispettivo oltre alle spese di spedizione. Data la natura temporanea delle campagne vendita di PRIVALIA, la sostituzione del prodotto non conforme non è in alcun modo garantita. Il CLIENTE potrà in ogni caso richiedere direttamente la restituzione del prezzo del prodotto (e delle spese di spedizione).

6.2 I diritti nascenti dalla garanzia legale di conformità potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta e indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di PRIVALIA.

6.3 La garanzia legale di conformità si applica limitatamente ai difetti non derivanti dall’uso normale del PRODOTTO.

Prova a collegarti e butta un occhio

oppure qui
http://www.cafenoir.it/contacts/
The sisterhood of The Calf 37

simo, il Sopra è in tessuto non in pelle, comunque si è comodo,a non enorme. questo difetto gli stivali nuovi non li fanno ancora, è per quello che mi è sorto il dubbio del difetto. ma secondo voi è normale nulla...

edit: ho letto ora che dici che lo scolorimebrontolare non è normale!

grazie ale!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:simo, il Sopra è in tessuto non in pelle, comunque si è comodo,a non enorme. questo difetto gli stivali nuovi non li fanno ancora, è per quello che mi è sorto il dubbio del difetto. ma secondo voi è normale nulla...

edit: ho letto ora che dici che lo scolorimebrontolare non è normale!

grazie ale!!
io parlo del piede, non del gambale
sembrano quelle pieghe che vengono quando la scarpa è grande :roll:
Simona

Rouge cara :mrgreen: cerchi una scarpa anni 40?
Parlamene!
Risolviamo insieme questo dilemma :mrgreen: :lol:
Ma un anni 40 tipo decolletées t-bar in stile "charleston"?
(impazzisco per quel genere)

Bellissima la zatchel a pois, te la godrai un sacco! E anche gli stivaletti! 8)

:arrow: Cappe, hai giocato la Regina! Sbavo da anni sulle Chie Mihara! Ma con quei prezzi sono illegali :shock:
The Sisterhood Of The Calf 43

posati i nuovi arrivi di zalando, commenti gli stivaletti mi piacciono molto unico neo l'apertura, la zip non si apre tutta, il piede va infilato ed io che non ho certo il piedino di fata faccio un pò fatica (che poi ho provato solo una scarpa)
gli stivali non mi convincono al 100% sono molto morbidi ed entrano cosa fondamentale ma rimangono lenti sotto il polpaccio e fanno un po di bozze.

Stasera riprovo tutto con calma che stamattina col figlio tra i piedi ho fatto tutto al volo
The sisterhood of The Calf 37

vabbè Alex...mica li devi togliere ogni 5 minuti!
belli!

belli pure gli stivaletti di Dammi....i jeans si vedono? 8)

bella la gonna Yuri! :wink:

belli gli acquisti Rouge! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ragazze vi ringrazio per i consigli! ho mandato una mail a saldiprivati (ieri mi sono confusa) e hanno voluto le foto. appena so qualcosa vi aggiorno! mentre fotografavo ho anche notato che una punta su sta scollando... speriamo bene...

ale, gli stivali mi piacciono, il resto non me lo ricordo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ragazze vi ringrazio per i consigli! ho mandato una mail a saldiprivati (ieri mi sono confusa) e hanno voluto le foto. appena so qualcosa vi aggiorno! mentre fotografavo ho anche notato che una punta su sta scollando... speriamo bene...

ale, gli stivali mi piacciono, il resto non me lo ricordo
:wink:
Simona