Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

la cosa più triste....l'accappatoio è tg 56...lei era grande e sono cresciuta sentendomi dire che ero uguale a lei...così ha pensato che un domani avrei indossato quella tg :evil: :evil: :evil: ero adolescente quanto arrivò il baule con gli accappatoi e ci rimasi di un male :cry:
fortuna ora sono tg 42...e mi impegnerò a non arrivare alla 56 :twisted:
The Sisterhood of The Calf 37

io quando mi sono sposata ho guardato il corredo che avevo (per lo più lenzuola e acsiugamani, niente tovaglie proprio per il discorso misure ne coperte per il discorso moda) ed ho preso le cose classiche/semplici e alcuni asciugamani...
il resto l'ho "regalato" alla mamma che ha contraccambiato ricomperando qualcosa di più moderno :wink:

prima di me l'aveva fatto pure mia sorella....

certo però gli accappatoi con le pattine e la bilancia abbinati non ce l'avevo :mrgreen:
Simona

oltre_mente ha scritto:la cosa più triste....l'accappatoio è tg 56...lei era grande e sono cresciuta sentendomi dire che ero uguale a lei...così ha pensato che un domani avrei indossato quella tg :evil: :evil: :evil: ero adolescente quanto arrivò il baule con gli accappatoi e ci rimasi di un male :cry:

ammesso che non sia rosa o lilla puoi cederlo al boy :lol:

e comunque quando avevo i bimbi piccoli (tra vomitini, spisciazzate ecc.) ho apprezzato tanto il gran numero di asciugamani e lenzuola che avevo, anche se non proprio all'ultima moda :wink:
Simona

oltre_mente ha scritto:la cosa più triste....l'accappatoio è tg 56...lei era grande e sono cresciuta sentendomi dire che ero uguale a lei...così ha pensato che un domani avrei indossato quella tg :evil: :evil: :evil: ero adolescente quanto arrivò il baule con gli accappatoi e ci rimasi di un male :cry:
Ecco, bell'augurio che ti ha fatto la nonnina! :| :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:
bubu ha scritto:Mia nonna aveva comprato un copriletto ricamato per tutte le nipoti femmine, me compresa,.....beh e' nell'armadio di mia madree non so nemmeno come sia fatto :roll: :lol:
nonna paterna con soli due figli maschi!
una nipote femmina io...al compleanno di 6 anni si è presentata con la prima tovaglia...e poi non l'ho più fermata...era anche spendacciona! ho la soffitta con 3 armadi pieni :shock: tovaglie per tutte le occasini, asciugamani di ogni specie, piumone, copripiumone, accappatoio per lei e per lui con relative pattine e bilancia corredata, una piccola batteria di pentole...lenzuola di ogni specie...in più tutto il suo corredo ereditato e quello di mamma mia...quando ero piccina per farla arrabiare le dicevo che facevo una bella svendita al mercatino :mrgreen:
però davvero...quanto spreco perchè sono poche le cose che mi piacciono! le tovaglie sono sia tonde che rettangolari per ogni tavolino...e con il mio ragazzo mi toccherà anche il letto fuori misura :?
Noi uguale (tranne l'accappatoio, credo), che delusione ogni natale e compleanno quei regali :evil:
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
Ecco, bell'augurio che ti ha fatto la nonnina! :| :lol:
anche a me per il diploma una zia regalò un accappatoio XXL - ai tempi pesavo giusto 50 chili.... adesso lo usa il pupo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Menomale che la mia si è fermata verso i 15 anni!però di asciugamani in serie sono carica e li uso per la lavanderia!mi sono portata delle lenzuola ricamate molto semplici del corredo ma non le ho mai usate e non penso lo farò presto! :lol: non farò quest errore con i miei figli e con i nipoti! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Per la mia nascita la mia bisnonna mi regalò una tovaglia ricamata fatta da lei.....tirata fuori da mia mamma il giorno del mio matrimonio per apparecchiare la tavola in cucina (per la colazione stile buffet per truccatrice e parrucchiera)

E prima di sposarmi, mia mamma mi ha regalato una tovaglia ricamata da 12(con relativi tovaglioli) (non ho certamente un tavolo del genere in 50 mq.) e credo pure a mi sorella minore. Cmq tutto il corredo mio e di mia sorella si trova nella cassapanca all'ingresso di casa dei miei. A me non dispiace, ci tengo anche se non le userei.

Ora che è in arrivo il pupo, mia mamma ha tirato fuori lo scatolone con le cose mie e di mia sorella. Dentro ci sono vari bavaglini fatti da lei, copertine ricamate fatte da mia nonna o mia bisnonna. E non mi dispiace usarle.
Immagine
Immagine