Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#571Eli! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
non capisco se sia una cosa positiva....simo19691 ha scritto:se il jeans è di quelli blu scuri (non lavato) può succedere....io ne avevo un paio che mi macchiavano anche le mani...mi ritrovavo con le unghie neremi ricordo che una volta ho lasciato il segno sul divano di pelle bianca a casa di mia sorella
fortuna che ci siamo accorte subito ed è andato via con un colpo di spugna
![]()
a me i pantaloni basic di H&M non so perchè ma calzano molto bene
Si siSil70 ha scritto:Eli!
o la malefica viscosa, che sembra calda e morbida, poi ti tiene un freeeeeeeeeeeeddoloremir77 ha scritto:ora sembra che esista solo il poliestere..simo19691 ha scritto:per una maglietta no, ma un maglione se è bello e di buona qualità li vale tutti (ammesso che si riesca a trovare qualcosa che non sia 100% acrilico!loremir77 ha scritto:credo proprio di nn averli mai spesi 80 euro per una maglietta![]()
mi sento già in colpa per averne spesi 180 per il parka..)
si, ma io intendevo come lavaggio il colore...non so se mi sono spiegata...eli_felix ha scritto:Si siSil70 ha scritto:Eli!![]()
Ma sulle mutande ci può anche stare, magari con il sudore...ma sulla camicia...la parte che avevo messo nei jeans era tutta blu!!!
Simo, li avevo già lavati una volta (io prima di mettermi le cose nuove le lavo sempre, ho questa fissa)!
eli_felix ha scritto:Ah, ok...intendevi il lavaggio che fanno loro!!!
Avevo inteso il lavaggio in lavatrice, dopo l'acquisto!
aspe'...sto cercando di capire come ci sia finito li il blu...loremir77 ha scritto:a me è successo con i jeans che avevo preso per la gravidanza..
trovavo del blu pure sulla cartigienica![]()
sotto tra l'anca e la mutandaSil70 ha scritto:aspe'...sto cercando di capire come ci sia finito li il blu...loremir77 ha scritto:a me è successo con i jeans che avevo preso per la gravidanza..
![]()
![]()
opppssss....avevo inteso un'altra intercapedine!loremir77 ha scritto:sotto tra l'anca e la mutandaSil70 ha scritto:aspe'...sto cercando di capire come ci sia finito li il blu...loremir77 ha scritto:a me è successo con i jeans che avevo preso per la gravidanza..
![]()
![]()