Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

se il jeans è di quelli blu scuri (non lavato) può succedere....io ne avevo un paio che mi macchiavano anche le mani...mi ritrovavo con le unghie nere :lol: mi ricordo che una volta ho lasciato il segno sul divano di pelle bianca a casa di mia sorella :oops: fortuna che ci siamo accorte subito ed è andato via con un colpo di spugna :|

a me i pantaloni basic di H&M non so perchè ma calzano molto bene :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:se il jeans è di quelli blu scuri (non lavato) può succedere....io ne avevo un paio che mi macchiavano anche le mani...mi ritrovavo con le unghie nere :lol: mi ricordo che una volta ho lasciato il segno sul divano di pelle bianca a casa di mia sorella :oops: fortuna che ci siamo accorte subito ed è andato via con un colpo di spugna :|

a me i pantaloni basic di H&M non so perchè ma calzano molto bene :mrgreen:
non capisco se sia una cosa positiva.... :roll: :roll: :P

voglio andare a provarli....ammesso che riesca a trovare un'oretta di pace! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Eli! :shock:
Si si :?
Ma sulle mutande ci può anche stare, magari con il sudore...ma sulla camicia...la parte che avevo messo nei jeans era tutta blu!!!

Simo, li avevo già lavati una volta (io prima di mettermi le cose nuove le lavo sempre, ho questa fissa)!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

questi, almeno dalla foto, non sembrano di un blu particolarmente scuro! :roll:
guarderò l'etichetta....di solito, se è colorata pure quella, tendono a stingere! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:credo proprio di nn averli mai spesi 80 euro per una maglietta :wink:
mi sento già in colpa per averne spesi 180 per il parka.. :lol:
per una maglietta no, ma un maglione se è bello e di buona qualità li vale tutti (ammesso che si riesca a trovare qualcosa che non sia 100% acrilico! :evil: )
ora sembra che esista solo il poliestere.. :x
o la malefica viscosa, che sembra calda e morbida, poi ti tiene un freeeeeeeeeeeeddo :evil:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli! :shock:
Si si :?
Ma sulle mutande ci può anche stare, magari con il sudore...ma sulla camicia...la parte che avevo messo nei jeans era tutta blu!!!

Simo, li avevo già lavati una volta (io prima di mettermi le cose nuove le lavo sempre, ho questa fissa)!
si, ma io intendevo come lavaggio il colore...non so se mi sono spiegata... :roll:
Simona

loremir77 ha scritto:a me è successo con i jeans che avevo preso per la gravidanza..
trovavo del blu pure sulla cartigienica :shock:

:lol:
aspe'...sto cercando di capire come ci sia finito li il blu... :roll: :roll: :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:a me è successo con i jeans che avevo preso per la gravidanza..

aspe'...sto cercando di capire come ci sia finito li il blu... :roll: :roll: :roll:
sotto tra l'anca e la mutanda :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:

sotto tra l'anca e la mutanda :twisted:
opppssss....avevo inteso un'altra intercapedine! :mrgreen:
Immagine